Io me magno de tutto, pure le seconde de miccia (molti non capiranno)
Faccio lavori fisicamente probanti ed anche sport ma c'ho comunque la panza perchè me piace beve e magnà bene, ho la fortuna di vivere in campagna ed autoprodurmi quasi tutto, camperò finchè mi sarà concesso senza troppe seghe mentali.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Ps
Sull'essere vegani/vegetariani è meglio se non mi esprimo visto che abito in una zona dove vengono fatte colture intensive che sono al pari degli allevamenti per quantità di schifezze che vengono date sia al terreno quando si prepara per la piantagione sia agli ortaggi per evitare che si ammalino e tutto il resto........... non si scappa la merda la buttiamo ovunque.
Ultima modifica di Speed Demon; 14/10/2019 alle 18:08 Motivo: Unione Post Automatica
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

A proposito di queste cose, proprio ieri pomeriggio parlavo con mia moglie sui prodotti agricoli della nostra zona (ortaggi, insalata, pomodori, ecc..)
Non tutti sanno che a Quarto Inferiore c’è un enorme complesso di smaltimento rifiuti, con delle gigantesche ciminiere da cui escono i fumi dei forni, nei quali viene bruciata una grandissima quantità di “rusco”, altrimenti detto “monnezza”, pattume, spazzatura, immondizia, eccetera eccetera.
Per quanto saranno filtrate, le micro particelle che si elevano nel cielo ricadono nei campi circostanti, senza se e senza ma (la gravità comanda).
E a poca distanza ci sono anche le colture del famosissimo centro agroalimentare FICO.
Quindi tutti mangiamo i rifiuti che produciamo, anche se in infinitesima parte.
I vegetariani e i vegani, che abbondano con questi cibi, ingurgitano quantità superiori alla media di “fantastiche” micro molecole di “rusco”.
Contenti loro, contenti tutti!
![]()
Sabba

Esattamente quello che intendevo, senza contare che esistono realtà ben peggiori es terra dei fuochi e simili, ma noi prendiamo prodotti biologici........ ecco il biologico cresce nel bosco degli unicorni o a gran burrone, scegliete voi
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

essere ferito e poi braccato come "nella preistoria" o ferito da pallettoni e scappare agonizzante non mi sembra il massimo della vita...
la morte dell'animale non sarà mai esente da sofferenza, dobbiamo conviverci.
poi ben venga un confronto sui metodi di allevamento e di soppressione per limitare per quanto possibile la sofferenza dell'animale:
-allevamento si' intensivo ma controlli sulle sostanze assunte e limiti minimi garantiti di spazio vitale: tra ammassati come sardine e stato brado c'è anche tipo 1-3-5 mq
-soppressione piu veloce possibile, poi credo vadano appesi per far defluire il sangue...
Come monacograu sa, io sono dedito al veganesimo e all astemiesimo più spinti![]()