Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Peppe Bastardo Il meccanico Triumph mi ha detto che a lui ci vogliono 2 ore di lavoro... 40 euro ora........... Lavoro fatto da solo. Confermo più o meno due ore di lavoro, procedendo con una certa accortezza.
Originariamente Scritto da Davide87 Buongiorno Raga ma il de-cat lo fanno anche colore nero? Lo chiedo perchè ho una t120 black, e quindi non so se si nota il colore acciaio del x-pipe o altro decat. Se non si nota il colore allora non m'interessa. In ogni caso mi potreste consigliare qualcuno buono? Grazie La ZARD lo fa anche nero(355 euro,84 euro in più della versione inox) Ricordati però che quello originale è color acciaio...
Io ho montato di recente quello della Motone. il suono è più cupo e secondo me anche le prestazioni sono cambiate: Meno on-off e coppia più performante. Sent from my iPhone using Tapatalk
Regole del Forum