Tagli ai costi mascherati da moda/tendenza. Anche a me fanno parecchio schifo sti opachi.!

Tagli ai costi mascherati da moda/tendenza. Anche a me fanno parecchio schifo sti opachi.!

alla conce di bari ne già arrivata una
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

non penso che la finitura opaca costi meno del lucido ...anzi penso il contrario
Sì a Bari hanno già venduto una bianca 2019, vista dal vivo non male, come sempre meglio dal vivo che in foto.
Ho chiesto come mai non hanno pubblicizzato per niente le nuove colorazioni pur essendo già in vendita
Risp: molte concessionarie hanno ancora le moto 2018 da smaltire e quindi niente pubblicità dei nuovi colori.
Quindi un poveraccio, se va in una concessionaria poco onesta gli piazzano una 2018, magari a prezzo pieno e poi dopo un mese si vede in vetrina la nuova.

Beh, gli fanno un favore a vendergli la livrea "vecchia"! Altro che poveraccio e concessionaria poco onesta!

Vista la "povertà" degli aggiornamenti estetici, ovvero solo adesivi più vistosi e non colorazioni (verniciature) nuove, cosa che invece avveniva spesso in passato, mi fa presupporre che sul serio questa Speed è arrivata alla fine.. Sembra di assistere agli ultimi e svariati allestimenti della Giulietta che si sa che sia già stata "accantonata".
Penso proprio che l'uscita di una nuova Speed sia abbastanza vicina..
la cosa che un po' mi preoccupa è che spesso l'ultima versione del modello che muore, anticipa qualcosa del modello che subentra..
in questo caso potrebbe essere appunto qualcosa della grafica.![]()

Beh ma se sono adesivi e pure applicati in povertà (non sottolucido), non ne farei una tragedia anziappena ritirata la moto subito in carrozzeria a togliere quelle porcate...
Il problema è grave se sono tutti sottolucido, li tocca riverniciare la moto.