SCUSAMI MA IL PRECEDENTE PROPIETARIO NON A VOLUTO SAPERNE NIENTE DI QUESTO PROBLEMA C'E DOPO 15 GIORNI SEMBRA ESAGERATO
Sarebbero stati cavoli amari a quella velocità 😔
Si saprà solo quando lo aprirò.
🤷*♂️ Purtroppo mi ha liquidato con “ la moto l’hai provata prima, ti ho fatto fare anche un giro” , come per dire te la devi prendere in saccoccia.
Ma il mio meccanico mi ha detto che purtroppo è un problema che capita molto raramente ma che può succedere anche a un chilometraggio più basso.
Ultima modifica di ALBoy7; 22/10/2019 alle 20:13 Motivo: Unione Post Automatica
ma questa è follia.. vedrai che per sbaglio ha infilato qualcosa dentro il tubetto di controllo dell'olio per sbaglio

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Io ho rotto il motore a 125000 , mille km prima sembrava perfetto , l' avessi venduta prima non lo avrei fatto per dare una sola...
Se non si apre il motore non si sanno le reali condizioni.
Per un risarcimento tra privati credo esiste quello per vizio occulto,ma bisogna dimostrare che il venditore ne fosse a coniscenza e non fosse possibile per il compratore esserne a conoscenza...
Un amico ha comprato una zx10r , poco dopo guarnizione testata bruciata, e' venuto fuori che la moto era stata preparata per correre( bielle etc etc) il venditore ha pagato la riparazoone...
Ma su un mezzo originale e con parecchi km purtroppo vale il visto e piaciuto
forse era meglio verificare almeno il livello dell'olio, prima di farsi il giretto inaugurale
Non sei malato, ma previdente. Spesso in concessionaria per "tagliandata" cambiano a malapena olio e filtro. Io ogni moto che ho acquistato usata, ho sempre fatto subito dopo un tagliando completo, compreso candele e filtro aria, giusto per camminare sereno. Stare in fiducia sulla parola di chi deve vendere lascia ovviamente il tempo che trova.