hai per caso su il paracarter? sulla mia Thrux nel momento che me li hanno montati mi hanno messo due fascettine di sicurezza apposta perchè con quelli dove è fissato il cavo frizione tende a staccarsi e ad appoggiarsi al collettore![]()

hai per caso su il paracarter? sulla mia Thrux nel momento che me li hanno montati mi hanno messo due fascettine di sicurezza apposta perchè con quelli dove è fissato il cavo frizione tende a staccarsi e ad appoggiarsi al collettore![]()
Le viti mica le produce triumphed i vari produttori di viti ormai sono extra CEE, per intenderci
![]()
Per il discorso guaina cavo frizione è la prima che sento, si sarà appoggiato su un collettore o sul motore a causa di una fascetta che si é rotta, normale che si sciolga la plastica a quelle temperature, probabilmente il cavo riusciva a lavorare lo stesso anche con qualche cm della guaina rovinata
Ultima modifica di z4fun; 23/10/2019 alle 18:37
Agevolare foto e modifica effettuata![]()
Si ma hai visto la fabbrica? Ed i controlli di qualità? Altro che UK! PAZZESCA
https://youtu.be/cMl28gFwqpw
Si avevo avuto modo, è una figata...il problema delle delocalizzazioni è che se fatte male, sono controproducenti. Non so se qui sul forum c'è qualcuno che per lavoro ha mai avuto modo di vedere fisicamente questi luoghi. Per esperienza diretta so che la manodopera asiatica (parlo dei dintorni di Shanghai) non è proprio il massimo. Non ho però riscontro dei cugini Thailandesi, se avete info postatele per favore. Io penso che nei dettagli di produzione, la tecnologia esasperata abbinata a una manodopera di scarsa qualitÃ*, fa sorgere i problemi più che evitabili che di continuo mi capita di leggere. Se dico fregnacce perdonatemi...sono un profano!!