Non mi convince molto la scritta Triumph sui fianchetti, troppo grossa per i miei gusti, ma nel complesso realizzazione molto bella.
Poi il fatto che si tratti di semplici adesivi rende il tutto in plus assoluto.
Allora per il prezzo è un po' complicato a dirsi perchè io mi sono fatto fare anche il casco, comunque penso che per gli adesivi della moto,quindi serbatoio e fianchetti, il costo si aggiri da 220/250€ montati.
Io me li sono fatti montare perchè anche se non complicatissimo non me la sono sentita,soprattutto per quello del serbatoio,poi se uno decidesse di attaccarli da se penso che la spesa sia inferiore,questi adesivi, a detta del designer sono ottimi in quanto a differenza di quelli normali non rovinano la verniciatura, si possono trattare anche con il polish.
Grazie mille
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
A me piace molto il serbatoio, meno i fianchetti che comunque rimangono molto belli
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Bel lavoro!Concordo sul fatto che la scritta Triumph sui fianchetti possa risultare un po' ridondante.
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Sono d'accordo con voi che la scritta Triumph sui fianchetti è troppo grande purtroppo è stata fatta così perchè una volta tolte le scritte originali sotto si intravedevano due rettangoli incassati di circa un millimetro come se le scritte originali fosse state messe dentro ad una cornice,e proprio per cercare di coprire questa è stato necessario fare quella scritta così grande.
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Jazz ti sembra tanto?? secondo me no, ho visto il lavoro necessario per realizzare la decalcomania e il tempo che serve per il suo montaggio e la ritengo una spesa congrua, in considerazione anche del fatto che una aerografia sarebbe costata di più e che è più difficilmente reversibile.
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus