



@gigio ma ce l hai ancora il tiger?
i forum esistono anche per questo, scelgo il tipo e genere di moto che mi interessa e che mi voglio comprare, scrivo nel forum per chiedere pareri di chi già la possiede (credo sia una cosa del tutto normale) c'è chi ti dice qualche problema noto, c'è chi ti dice che è fantastica fra le curve, a comunque io ho gia indirizzato la mia scelta più o meno.. ma quando qualcuno invece di un parere costruttivo ti da ste frasette buttate li con sufficienza che non si capisce proprio cosa vuole comunicarti la trovo proprio una perdita di tempo...
sono nuovo del gruppo, ho solo chiesto pareri specifici fra la prima e la seconda serie, stop.
chiudo qui la polemica.


La frase che hai quotato non era rivolta specificatamente A TE, ma a quegli elementi che buttano lì delle frasi come "Cambiala che fa schifo" o "Meglio se ti rivolgi altrove..."
"Se ti piace una moto, comprala"o "Non la comprare" va inteso come "Se a qualcuno piace..." non "Se a Gozer piace...".
I forum servono proprio a scambiarsi informazioni e pareri validi e non delle boutade tanto per irritare o fare dello spirito di patata,
Spero di essere stato chiaro.
Lamps
Paracarro stabile...




Dai; qualcuno ha seminato zizzania con contributi inutili ed inopportuni è ciò ha creato un pò di.....casino (non richiesto).
Direi....torniamo "a bomba"; alla fine , @gozzer, acquistati il Tiger che vuoi (se vuoi stare sul Tiger).
La "base" è buona, a prescindere; poi come per tutte le cose, negli anni e con la diversificazioni degli allestimenti ecc, Triumph, ha affinato ed arricchito il prodotto; quindi valuta il rapporto qualità/prezzo degli usati, gli accessori che ritieni utili (o meno), il fatto che sia stato manutenuto nelle officine autorizzate e....sarai a posto.
Tanto....a parte "sfighe" (che possono capitare a qualunque prodotto) cadi con il piede giusto.
Per quello che vale, io sono al mio 3° Tiger 800 consecutivo e se usi un pò di "cerca" su forum, vedi (in buona parte) come e dove li ho usati.....
Buon acquisto![]()
Grazie mille @FICHI, alla fine ho deciso di aspettare qualche soldo in più e quando sarà fra qualche mese iniziero a vedere di persona qualche modello usato dal 2015 in poi. preferendo l'Xc all'Xr.... ma entrambi molto affascinanti.. chissà se scaldano ahhahaha
comunque grazie davvero a tutti.. vi farò sapere.
Gozer
ahaha amico mio la pensiamo alla stessa maniera, forse mi sono espresso male ma anche io mi riferivo a certe "frasette inutili" e nulla era rivolto a te, perdonami se ho capito male, la penso come te!
grazie
![]()
Ultima modifica di Gozer; 29/10/2019 alle 10:41 Motivo: Unione Post Automatica


Paracarro stabile...


Il che non è una novità da parte di un certo qualcuno...
In ogni caso esiste un topic tecnico dedicato che ho già menzionato che ha lo scopo di aiutare gli appassionati.
Tornando al nostro amico, ritengo giusta la tua idea di accumulare qualche soldino prima di scegliere, come anche la possibilità di valutare il Tracer che, pur essendo un altro genere di moto, personalmente l'ho trovata ottima (molto meglio della MT-09, sebbene la base tecnica di partenza sia la stessa).
Mi farebbe piacere, da appassionato, che tu ci tenessi aggiornati e ci facessi sapere il risultato finale.![]()
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!
mi farebbe un enorme piacere tenervi al corrente, purtroppo ora aspetto solo i soldi... mi manca solo provare la versione aggiornata della Tracer 900 che a quanto pare c'è meno effetto on/off, forse anche più corta, più comoda e più turistica rispetto alla prima... ma preferirei la prima per la sua impostazione di guida quasi da motard azzarderei. ma la bellezza del Tiger resta tale!
vi tengo aggiornati un saluto a tutti buon fine settimana.
Gozer


Ti capisco!
Buon fine settimana anche a te.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!