Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: [consigli acquisto] nuova street triple RS 2020

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da giampy34 Visualizza Messaggio
    Secondo me la street piace a te...😂😉 Io se fossi in voi venderei la 821,prenderei la street per te e farei lo scrambler come piace a tua moglie tanto esteticamente ci puoi fare di tutto e viene una figata! Lei guiderebbe in scioltezza e pure tu 😉👍
    Io sono ok, di tre cilindri ho già una brutale 800rr 😂
    La street speriamo di vederla sabato in concessionaria e sinceramente spero che le piaccia

Ottime considerazioni. Stiamo valutando la street nelle versioni S e R, ma se troviamo una buona offerta per la RS 2018 non è che rifiutiamo😂
    Anche la Duke 790 è papabile, ma è davvero brutta col rinculo. Le plastiche sembrano assemblate alla buona e la moto nel complesso da l'idea di essere stata pensata e costruita in fretta e furia. Voglio vedere dal vivo la street. Ho tanta aspettativa

Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
    Come detto già da @MiNa4 , pure io consiglio già l'attuale 765R presente nel mercato. Leggera, con una erogazione leggermente più piena ai medio/bassi della RS 2017/19 e comoda.
    Il Monster 821 ha un grosso problema come bicilindrico... è molto lineare e adora lavorare in alto. Lo adoro perchè senza botte di coppia assurde, rende la moto efficace, con un bel range d'utilizzo... ma non è vivace come quello della piccola MT-07 o della Ktm 790 che è davvero tutto un altro mondo.
    La Street 765R, risulterà in confronto alla Monster 821 più comoda, più leggera, più amichevole e più efficace se portata in montagna o in pista. Praticamente anche se di poco, sicuramente sarà meglio in ogni frangente.
    Se invece non hai fretta e vuoi prendere un prodotto di punta, potresti aspettare la nuova 765RS
    Ottime considerazioni. Stiamo valutando la street nelle versioni S e R, ma se troviamo una buona offerta per la RS 2018 non è che rifiutiamo😂
    Anche la Duke 790 è papabile, ma è davvero brutta col rinculo. Le plastiche sembrano assemblate alla buona e la moto nel complesso da l'idea di essere stata pensata e costruita in fretta e furia. Voglio vedere dal vivo la street. Ho tanta aspettativa
    Ultima modifica di fingolfin77; 31/10/2019 alle 21:44 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 765
    Considera anche che la R a differenza della RS (non so la S) ha anche la versione con sella ribassata, ideale per una donna in modo che possa appoggiare i piedi bene a terra a moto ferma. Non è solo una questione di altezza della seduta, è anche 'assettata' diversamente.

TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Moto
    765RS e5
    1C8C4347-20F3-40A0-B0E3-36D13FD8A23A.jpg
    So che scatenerò un vespaio, ma se cerchi una moto con cui avere confidenza immediata e tanto divertimento, meglio della 765 c’è solo questa .... e le sue parenti

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    mamma se è brutta

per 10.350 euro forniscono il sacchetto del vomito?

Ultima modifica di manetta scarsa; 02/11/2019 alle 10:15

TCP Rider L'avatar di Samus_82
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    mamma se è brutta

Ma poi, ha un solo disco all'anteriore

TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Moto
    765RS e5
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    mamma se è brutta

Hai presente i dolcetti "Brutti ma buoni" !!!
    Poi ora è in promo a 8.000, 00 EURO
    Ed è vero che l'occhio vuole la sua parte ma tra una figa di legno (bella ma moscia) e una che è un tipo ma ti fa ululare ogni volta, chi scegli?

Citazione Originariamente Scritto da Samus_82 Visualizza Messaggio
    Ma poi, ha un solo disco all'anteriore
    Pesa 150 kg con 75 cavalli, un disco basta e avanza anche per ribaltarti!!!

NB - Ritengo che chiunque sia libero di comprarsi la moto che più gli piace per i motivi che preferisce, ma visto che con le moto è bello anche DIVERTIRSI, se vi capita andate a provarla, poi ne riparliamo

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Citazione Originariamente Scritto da PLAKY Visualizza Messaggio
    Hai presente i dolcetti "Brutti ma buoni" !!!
    Poi ora è in promo a 8.000, 00 EURO
    Ed è vero che l'occhio vuole la sua parte ma tra una figa di legno (bella ma moscia) e una che è un tipo ma ti fa ululare ogni volta, chi scegli?

Pesa 150 kg con 75 cavalli, un disco basta e avanza anche per ribaltarti!!!

NB - Ritengo che chiunque sia libero di comprarsi la moto che più gli piace per i motivi che preferisce, ma visto che con le moto è bello anche DIVERTIRSI, se vi capita andate a provarla, poi ne riparliamo
    vorrei vedere chi si farebbe ululare da questa per 10.350 euro

Nuovo TCP Rider
    Sarà sicuramente una moto validissima e divertente, ma a mio modo di vedere ha diversi limiti che vado ad elencare, anche in funziona all'acquisto per una donna
    1. di per se avendo una linea fortemente (ma parecchio) personale, deve davvero piacere per poterne valutare l'acquisto
    2. considerata l'estetica davvero unica e "inconsueta" ed il prezzo assai alto in relazione a ciò che offre la moto, il campo dei papabili acquirenti si stringe parecchio
    3. la linea decisamente maschile ed il prezzo importante, oltre ad un motore fighissimo per il misto stretto (ma poi basta), non credo sia una moto per la quale una donna potrebbe mai considerare l'acquisto

TCP Rider L'avatar di fabrigi
    Moto
    Tiger 1200 xrt rossa e Speed Triple RS bianca.
    Andate a vedere la nuova Street RS, è una meraviglia!! Ma provatela, almeno per mezz'ora. Io provai la 2018, e non volevo più scendere.
    Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da fabrigi Visualizza Messaggio
    Andate a vedere la nuova Street RS, è una meraviglia!! Ma provatela, almeno per mezz'ora. Io provai la 2018, e non volevo più scendere.
    Pochi concessionari dalle mie parti e, se ce l'hanno, credo sia davvero difficile che te la facciano provare

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima