io scommetto 22000 la normale e 31/32000 la SP
io scommetto 22000 la normale e 31/32000 la SP
Si adeguano alla concorrenza.....escalation pazzesca, prezzi allucinanti!
MERAVIGLIOSA
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
qualsiasi sia il prezzo, sicuramente allineato alla concorrenza magari uno scalino sotto, tra un anno o forse anche meno, si troverà a prezzi più umani, i giappi fanno cosi
A memoria non credo di ricordare una piastra di sterzo tanto brutta dai tempi che guidavo il 125.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber
Come si fa a buttare merda sulla Honda?
Con tutti i modelli che ha costruito qualche ciofeca è saltata fuori, ma per il resto non credo si possano muovere critiche verso un gigante buono in tutti i sensi.
Chi ha guidato una Honda sa per certo tre cose: la familiarità che la moto offre quando ci si siede dietro al manubrio facendoti sentire subito a tuo agio, una facilità di guida inarrivabile (gli invidiosi la chiamano mancanza di carattere) ed una affidabilità a prova di bomba.
Personalmente ho posseduto due Hornet, con una delle quali ho percorso 140.000 km e possiedo attualmente una CBR1000RR del 2008 che all'epopca della presentazione fece storcere il naso a moltissimi per via del muso schiacciato e che ora, quando vado in giro qua e là per gli appennini emiliani, viene ammirata ed un po' invidiata. Il tutto con 85.000km percorsi e senza avere mai avuto guasti di alcun genere. Lorenzo Legend se la ricorda bene perchè insieme ci siamo fatti alcuni giorni a zonzo per la Toscana, lui col suo missile Triumph 995, io con la mia.
Questa nuova Fireblade mi fa storcere un po' il naso dal punto di vista estetico perchè non riesco a digerire le alette laterali e la presa d'aria frontale troppo sgraziata, oltre ai troppi spigoli presenti sulla carena. I dati tecnici però sono di primissimo ordine e non solo riguardo i freddi numeri, ma anche a tutte le soluzioni tecniche utilizzate per il motore (che non è più una evoluzione del precedente ma proprio tutta un'altra cosa) per il telaio ed il forcellone. Se poi saranno riusciti ad affinare la gestione elettronica di ABS e controlli di trazione impennata e diavolerie varie a livello di Aprilia, allora per i suoi concorrenti saranno cazzi amari.
Per quel che mi riguarda, la mia Blade, insieme alla mia amata Daytona, faranno parte ancora per molto tempo della mia piccola scuderia, però questa nuova CBR fa davvero impressione
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Al netto dei gusti estetici fa ridere leggere fiumi di parole sulla mancanza di carattere personalità e bla bla bla delle moto giapponesi. Come se fossero mezzi studiati e commercializzati da quattro scappati di casa.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
A me le Honda normalmente non mi hanno fatto mai impazzire in generale...
ma qua hanno fatto davvero una super sportiva spettacolare..veramente molto bella.
I tubi freno in gomma?
Sulle cazzutissime pinze Brembo Stylema?
Tutto ciò è ridicolo nel 2019.
RIDICOLO!