Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Da quanto capisco io guardando il video, chi non ordinerà il modulo BT avrà la possibilità di settare il display "a tutto schermo" con questa visualizzazione...
TFT Nwe Street Triple.jpg
Ah beh, se vi aspettate di trovare nel configuratore il codice articolo del modulo BT, e relativo prezzo, campa cavallo...
Doveva essere "pronto" a primavera 2019 (poco dopo il lancio della Scrambler 1200, la prima "implementata" con questo accessorio), ma ad oggi non se ne sa nulla, per quanto riguarda data di effettiva disponibilità, e relativo prezzo (... che non sarà "30 euro", tranquilli...)

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Che le grafiche del nuovo TFT non siano belle (ma soprattutto poco "immediate", alla lettura dei dati con colpo d'occhio, e i numeretti dell'orologio e della Temp aria sono illeggibili per chi non ha "occhio d'Aquila) sono d'accordissimo!!
A me non piacciono per niente i cruscotti TFT (non solo di Triumph, ma anche Ducati, BMW e KTM), ma purtroppo la direzione è quella, addio alle lancette analogiche, prossimamente pure sulle "Modern Classic" (la Scrambler 1200 è la prima, ma altre seguiranno...)

Ho riguardato con attenzione il filmato, in effetti sembra che escludendo il navigatore questa sia l'unica visualizzazione disponibile, mentre le altre 3 prevendano tutte il nav più o meno grande con di conseguenza uno schiacciamento verso il bassiùo più o meno marcato della schermata che vediamo.
Resta da capire se questa cosa ci sia solo in caso si acquisti il nav, e se in caso non lo si acquisti ci siano altre visualizzazioni disponibili.
Lamps
Non credo: si vede chiaramente che lo Style a "tutto schermo" sia il numero 1, mentre quelli con porzione anche dei dati di Navigazione siano il 2, 3, 4.
Posso sbagliarmi eh, ma credo sarà così... altrimenti avresti Style 1, 2, 3, 4 con diversi layout grafici a "tutto schermo", e poi per ogni Style grafico un "sottomenù" ove scegliere la disposizione (e grandezza) della porzione dei dati di Navigazione.
Bah, staremo a vedere.
Tanto a me il modulo BT m'interessa meno di zero... anche se capisco che su una moto come la Street Triple, una interfaccia con lo Smartphone per avere sul display le info stradali, se è implementato bene, possa essere valido, evitando il montaggio di portacellulari (orribili) o Navigatori (invasivi, su un cockpit "minimale" come quello)
Ultima modifica di Blacktwin; 13/11/2019 alle 16:49