Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Fulvioz Che c'è da fischiettare???
Originariamente Scritto da Saraceno Che c'è da fischiettare??? Sai com'è, in ufficio non mi passa un cazzo e tra 17 minuti me ne vado a casaaa!!! YABA DABA DUUUUUU
Originariamente Scritto da Fulvioz Sai com'è, in ufficio non mi passa un cazzo e tra 17 minuti me ne vado a casaaa!!! YABA DABA DUUUUUU Beato te, io devo stare qui fino alle 19,00. Originariamente Scritto da limbo almeno così non scassate la min**ia per la siccità Perchè, ti crea qualche problema se ci lamentiamo??? Anche dalle tue parti vi lamentate, anche se per la troppa acqua!!!
Ultima modifica di Saraceno; 25/10/2007 alle 14:41 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da limbo almeno così non scassate la min**ia per la siccità Originariamente Scritto da Saraceno Perchè, ti crea qualche problema se ci lamentiamo??? Anche dalle tue parti vi lamentate, anche se per la troppa acqua!!! Io mai lamentato della troppa acqua... Anzi della troppa pioggia diciamo...
[QUOTE=Saraceno;758760]Beato te, io devo stare qui fino alle 19,00. si a non fare un cxxx...
Originariamente Scritto da ANTO si a non fare un cxxx... Chi te l'ha detto che faccio lo stesso lavoro tuo???
Originariamente Scritto da Saraceno Chi te l'ha detto che faccio lo stesso lavoro tuo??? nessuno me lo sono immaginato visto che stiamo scrivendo caxxx da circa 20minuti ...
Originariamente Scritto da ANTO nessuno me lo sono immaginato visto che stiamo scrivendo caxxx da circa 20minuti ...
Regole del Forum