Replico dicendo.
Mah, hai lasciato un'ottima moto completamente accessoriata per 400 Euro.
![]()

Replico dicendo.
Mah, hai lasciato un'ottima moto completamente accessoriata per 400 Euro.
![]()
Quoto mor65.
Il modello 2019 XRT è quello full optional ed il prezzo di listino del nuovo mi sembra si aggiri intorno ai 14.900,00 Euro escluse le spese di immatricolazione.
Io ci penserei su considerato che il concessionario ti sconta ulteriori € 300/350 tra primo tagliando e passaggio di proprietà.
ciao ragazzi, volevo condividere con voi l'operazione Tiger.
Alla fine ho dato in permuta il mio scooter X-max, che avrei voluto tenere per girare in città, ed ho acquistato il Tiger Xrt.
Inclusi nell'acquisto, il passaggio, il tagliando e il tris di alluminio.
Vi ringrazio per il supporto che mi avete dato, nel caso avessi bisogno di info e suggerimenti non esiterò a chiederveli. Spero di vedervi presto in giro in Liguria.
P.S. a breve cambio l'avatar
Ultima modifica di hawk58; 28/11/2019 alle 18:18

Ottimo!
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
Ottimo! Mi era sfuggito che la moto era completa anche del tris di borse in alluminio e quindi, ribadisco quanto avevo postato relativamente al prezzo ed alla scontistica che Ti avevano proposto.
Non ti preoccupare se Ti sei privato dello scooter; io uso la mia quotidianamente in città e si comporta ottimamente (uno dei maggiori pregi del Tiger 800 infatti è, a parer mio, la maneggevolezza e la manovrabilità).
Vedrai che non rimarrai deluso!
Buona strada!!!

TCP Rider
a quel prezzo con passaggio e tagliando hai fatto bene a prenderla costa piu di 14.000 e praticamente ha tutto io ho preso un xrx a 11.900 un mese fa l avessi trovata io....
![]()
Ultima modifica di tuonoblu1; 29/11/2019 alle 17:42 Motivo: ho letto solo la prima pagina scusate