Ciao a tutti,
mi sono iscritto e presentato su questo Forum ben 8 anni fa con l'intenzione di portarmi a casa una Rocket. Mille cose sono successe nel frattempo che me lo hanno impedito, ma finalmente sabato sono riuscito a coronare il sogno: mi sono portato a casa una Rocket 3 Roadster del 2013 con centralina e scarichi aperti che ho acquistato nella concessionaria di BG (che tra l'altro ringrazio per la cortesia e professionalità). Non so se il mezzo era di qualcuno iscritto al Forum.
Parto subito con una domanda (se qualcuno gentilmente è in grado di rispondermi): la moto è corredata di sella lunga e mi è stata fornita a parte la sella singola originale, ieri ho provato a rimuovere la sella lunga ma non riesco a far agganciare la singola: alloggia bene nel gancio anteriore, ma non riesco a farla scendere fino all'aggancio a baionetta. Rimuovendo la lunga sul parafango posteriore è avvitato un telaietto con sistema di aggancio. Secondo voi, dovrei togliere questo telaietto per fare in modo di agganciare la singola o il precedente proprietario potrebbe aver fatto qualche altra modifica per poter agganciare la sella lunga che ora impedisce di agganciare la singola? Capisco che come descrizione è un pò contorta, ma mi rivolgo a chi è in possesso di entrambe le selle per capire in che modo riescono ad intercambiarle.
Grazie in anticipo a tutti.
P.S....che moto!!!