Demenziale...Va bhe.
Demenziale...Va bhe.
Si, una decisione discutibile, probabilmente hanno le loro buone ragioni...
A sto punto però, se realmente rimarrà un pezzo unico, il fatto che sia praticamente identica alla vecchia ha un senso, (oltre al fatto che ci si montano gli stessi accessori e pressoché tutti i ricambi della 675...) sarebbe stato assurdo se ne avessero fatte solo 765 di un modello completamente nuovo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

IMG_20191210_160520.jpg
IMG_20191210_160726.jpg
Oggi da Magnoni..
È sempre una bella motina...

Senza dubbio. Ma resta l'amaro in bocca per la grande occasione persa.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Confermo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapa

Speri di no... Tanti sperano di si (in rete)...
Non ci si può fidare di nessuna dichiarazione, il mercato è sovrano, avevano dichiarato che non l'avrebbero neppure fatta una Daytona nuova.
Se fanno sold out di queste in EU facile che buttino fuori una Daytona 765 normale.
In USA primo mercato per Triumph non le hanno vendute tutte, da quel che dicono, quindi guardando quel dato resta il dubbio.
Ultimamente ne hanno fatti di pasticci, lancio Speed Factory, pre-vendute, poco dopo dichiarazioni su una Speed 1160... Svalutate ancora prima di consegnarle (dicono alcuni Triumphisti arrabbiati sui forum UK) non vorranno fare lo stesso errore con questa Daytona "Moto2"?
Si faranno sentire l'anno prossimo nel caso... Dipende solo se le vendono veramente tutte secondo me.
Le Daytona 765 sono già tutte sold out, almeno le 765 per il mercato Europeo (vedi sito Triumph Italia)
Arrivata!!! Ora attendo con ansia l’anno nuovo per l’immatricolazione....IMG_0580.jpgIMG_0577.jpg