Se vuoi provare una honda CB1100RS a Milano vai da motostar e chiedi di Simone
![]()
Se vuoi provare una honda CB1100RS a Milano vai da motostar e chiedi di Simone
![]()
Ultima modifica di z4fun; 14/12/2019 alle 08:27
[QUOTE=LUIGI DJ;7589843]Tony non esagerare...la T120 non è proprio così cesso come la descrivi tu...
/QUOTE]
Caro Luigi DJ
no e proprio un cesso quelloio avuto una e me a dato belle soddisfazione se avevo la Honda CB 1100 RS sarebbe lo stesso risultato.
Pero alle mie parole solo poso dire che dopo anni che sono dentro il forum se vai a leggere in molti post dimmi chi no a cambiato la sospensione dietro per le Bitubo o le Ohlins e per le forcelle le molle Andreani.
Dimmi chi a una T120 e no se trova con il registro di catena fino in fondo,,, quasi viene cosi di fabbrica.
Che dica qualcuno che di notte vede benissimo con i fanali della moto, e sopratutto in curva de montagna.
Chi gira ancora con le camera de aria sulle ruote, chi no a cambiato per cerchi Kimeo o Alpina o sistema Bartubeless ( piu economico ).
Chi a cambiato la lampadina del faro in maniera comoda manca solo 6 cm in piu di cavo per agevolare il cambio lampadina.
Pero no e un cesso como la descrivo io,,,,,,,,,,LEI PARLA DA SOLA
TONY le magnific
PS: prendi € 13.000 - 14.000 in mano quello che costa la T120 e vai a girare per altre marche e vedrai cosa porti a casa e come e accessoriata,,,,,,,, poi me dirai se ho ragione
Ultima modifica di tony le magnific; 14/12/2019 alle 11:27
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Quelli della T120 non sono problemi, ma caratteristiche specifiche di quel determinato modello.
Se vuoi la puoi modificare a tuo piacimento spendendoci anche migliaia di euro, ma va bene anche così come esce di fabbrica...
Un consiglio: T120 o CB 1100....scegli quella che più ti piace senza stare a sentire troppi pareri...![]()
Luigi
[QUOTE=maxpol78;7589867]
venendo alle SAGGI PAROLE di il Sig Shining gia veterano dentro del forum,,,, appena comprato la moto T120 e ho cominciato a dare certi NO problemi certi mal contenti lui me a risposto:
""" Tony te hai comprato una moto di € 7500 pagata € 13.000 solo per il marchio TRIUMPH cosa voi di una moto di € 7500 "" dopo poco tempo me sono reso conto quanta ragione aveva le sue parole !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caro Maxpol78 non credere che la T120 mantiene valore lo perde come qualsiasi moto,,, a me per la mia me hanno dato € 8000 e la stano vendendo a € 8500 con € 2000 di accessorio,,,, T120 2017 30.000 km
Oggi come oggi stano vendendo una gran moto la Suzuki V-Strom 1000cc a poco piu di € 10.000 perche a uscito la 1050 cc tecnicamente e meglio la 1000 cc che la 1050 cc pero il treno del mercato e molto strano,,,
Fra una e altra te a consiglio a occhi chiusi la HONDA CB 1100 RS per quello detto prima e altre cose se vai a vedere le caratteristiche e la scheda tecnica,,, gia la frenata CBS ( Brevetto Guzzi e Brembo ) e un grande vantaggio,,, come la ammortizzazione dietro SHOWA pressurizzato in azoto con serbatoio separato.
E davanti forcella con tecnologia Dual Bending Valve da 43 mm regolabile,,,,
Fanaleria tutta a LED,,
E LA AFFIDABILITÀ GIAPPONESE INDISCUTIBILE
Tutto questo la T120 NON CE LA,,,,,,,
DOPO DI QUESTO,,,,,,,,, non so cosa dire io non vendo niente, no lavoro per Honda e ne anche sono contro la Triumph solo te do il mio parere in maniera disinteressata ,,, e dico quello che credo e guardo,, io no parlo di linea, bellezza, colori o altro estetico,, quello a me no interessa per niente,,,, IO SONO TECNICO,,,,, io solo guardo la scheda tecnica e i valori del motore e tutto quello che fa al funzionamento della moto,,
CARO AMICO ADESSO TOCCA A TE ,,,,, BUONA SCELTA
TONY le magnific
Ultima modifica di tony le magnific; 14/12/2019 alle 14:15
[QUOTE=tony le magnific;7589872]Bella recensione tecnica ovviamente i dati parlano c'è poco da fare e si sa che la scelta nipponica non "dovrebbe" fare brutti scherzi... poi si sa la sfiga potrebbe trovarsi sempre dietro l'angolo!!!! Ma non ho ancora capito tu possiedi triumph?!? Che modello?!? Hai mai avuto un 4 cilindri honda?!? 🤣🤣🤣✌️✌️✌️😜😜😜😉😉😉 Grazie ancora...
[QUOTE=maxpol78;7589873]in capannone o una vecchia Yamaha tenere 660 che la uso di tanto in tanto in campagna solo sul verde perche no e assicurata la uso come cavallo![]()
IMG_20190814_205217.jpg
prima di comprare Triumph avevo la Honda Deauville motore della Transalp un ferro indistruttibile,,, 700 cc
honda deauville doc.jpg
dato dentro la T120 e comprata questa,,,,,,,,,, e adesso giro con la BMW R1200 RT una nave spaziale full optional
io faccio da 15.000 a 20.000 km al anno e pure lavoro in fabbrica pensaci adesso che fra 10 giorni saro pensionato,,,,,, gia a Marzo parto per sud della Spagna e tutto il Portogallo,,,,,, al ritorno con dei amici vogliamo andare a Cap Nord e si loro non possono vado da solo,,,,,
Risponde la tua domanda
TONY le magnific
Ultima modifica di tony le magnific; 14/12/2019 alle 14:49
Se sei indeciso tra una scooter ed il CB1100RS allora ok...
Il fascino della Triumph rispetto alla cb1100 é 10 volte superiore