io le ho fatto 34.000 km in 2 anni e 3 mesi,,,,,, e te dico che no riscalda per niente,, poi si sei sotto il sole di Luglio-Agosto , FERMO, al centro di Milano, senza una piccola brezza di aria,, penso che po darsi senti un po di calore che viene su dai cilindri,,
Pero come con la moto e molto difficile essere fermo perche normalmente te infili da per tutto,,, e la moto direi e per viaggiare, io non rischio mettere la moto sul traffico cittadino per andare a lavorare.
Mettiamo a Maggio un cretino te viene addosso e te spacca la moto, di qua a che viene riparata a saltato tutto,,, primavera e state senza moto
e poi ce da vedere si hai posto dove lasciarla io sulla strada no la lascio,,,, in citta tanto vale un piccolo scooter 125 cc di € 400 usato basta che se metta in moto e vai,, la moto e per fare lunghi viaggi, uscite in montagna, fine settimane lunghi, se vai in autostrada no te mangi quelle file chilometriche piano piano vai avanti al filo della corsia de emergenza, cosi no sei fermo e non senti che riscalda.
Per me no riscalda per niente e meno quando vai tanto di state come inverno ( in inverno sarebbe un bene ).
TONY le magnific