A me finché gioca e vince in cl va bene anche rischiare di nn vincere il campionato...sarri e la Juve son passati primi nel girone con 16 punti su 18 ed era 20 anni che nn succedeva...mi ricordo anche una supercoppa persa con figura barbina da Allegri contro il Milan...
vabbè va.... sarà biplete (o biplano?!!!)
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
ibra al milan,per me una minestra riscaldata
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Meglio del pane e merda che stiamo degustando da qualche anno.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Buon natale a tutti
Certamente non mi aspettavo le tre pere del secondo round con la Lazio, meritate, peraltro.
Errore partire con i 3 davanti, cosa che ha lasciato senza vere possibilità di cambiare le carte in tavola.
A mio giudizio questa è una squadra che dovrebbe anche imparare a giocare a 3 dietro, per fare un 3/4/3 o un 3/5/2
Avrebbe gli uomini per farlo e si coprirebbe meglio dietro
Questa non é comunque la squadra di Sarri: quella di vedrà l anno prossimo, infatti mi aspetto diversi cambi importanti, fra i quali Cristiano, che ha fatto il suo corso e non ci è bastato a vincere quello che non nomino
I giocatori del futuro sono altri
Sono anche io un allegriamo, ma non giudico ancora sarri...questo è un anno di transizione, con parecchi giocatori che hanno già dato il loro meglio
Se penso che dovevano andar via Dybala e Higuain ...
Ora come ora non siamo competitivi per la Champions. Bisogna migliorare tante cose, forse troppe per contarci. Facciamo pochi gol e concediamo troppe occasioni agli avversari.
Vedremo se la caparbietà di Sarri ad insistere con il suo gioco pagherà