Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 33 di 51 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 507

Discussione: CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc. (volume XVII)

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Paulus Visualizza Messaggio
    Ora come ora non siamo competitivi per la Champions. Bisogna migliorare tante cose, forse troppe per contarci. Facciamo pochi gol e concediamo troppe occasioni agli avversari.
    Vedremo se la caparbietà di Sarri ad insistere con il suo gioco pagherà
    Dieci giorni fa ho visto in tv "el clasico" Barcellona/Real Madrid: nonostante sia finita 0-0 è stata una partita interessantissima, giocata da due squadre che rispetto a noi sono di un altro pianeta
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Buon natale a tutti
    Certamente non mi aspettavo le tre pere del secondo round con la Lazio, meritate, peraltro.
    Errore partire con i 3 davanti, cosa che ha lasciato senza vere possibilità di cambiare le carte in tavola.
    A mio giudizio questa è una squadra che dovrebbe anche imparare a giocare a 3 dietro, per fare un 3/4/3 o un 3/5/2
    Avrebbe gli uomini per farlo e si coprirebbe meglio dietro
    Questa non é comunque la squadra di Sarri: quella di vedrà l anno prossimo, infatti mi aspetto diversi cambi importanti, fra i quali Cristiano, che ha fatto il suo corso e non ci è bastato a vincere quello che non nomino
    I giocatori del futuro sono altri

Sono anche io un allegriamo, ma non giudico ancora sarri...questo è un anno di transizione, con parecchi giocatori che hanno già dato il loro meglio
    Se penso che dovevano andar via Dybala e Higuain ...
    Iola penso più o meno come te, ma voglio vedere come opererà madama a gennaio.. sicuramente ci saranno delle uscite (tipo can, ma mi auguro anche uno tra rabiot e ramsey, preferibilmente il primo che ad oggi è stato impresentabile) che spero possano finanziare un acquisto di spessore in mezzo al campo perchè è lì che il dente duole.. se vuoi giocare a 3 davanti (con quei 3 lì più che altro..) hai bisogno di una mediana di qualità e quantità notevole e non puoi permetterti di schierare anche pjanic (che torno a ripetere, secondo me non tiene il passo a certi livelli).. ci vorrebbe uno alla pogba o alla sms (cm, kg, corsa e tecnica).
    Tra l'altro nel post partita ho visto un Sarri in confusione blaterare che non eravamo freschi come la lazio... ma allora perchè schierare le 3 punte da subito facendo spolmonare una squadra già stanca? ha sostanzialmente affermato che non ci ha capito una phava, praticamente si è sconfessato da solo

Discorso 3-4-3 / 3-5-2... Sarri non lo farà mai imho

chiudo con 3 parole

GRAZIE MARIO MANDZUKIC

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Dieci giorni fa ho visto in tv "el clasico" Barcellona/Real Madrid: nonostante sia finita 0-0 è stata una partita interessantissima, giocata da due squadre che rispetto a noi sono di un altro pianeta
    perchè non hai visto liverpool - city di un mesetto fa... sembravano di vedere una partita alla play station
    Ultima modifica di Il Franky; 27/12/2019 alle 08:56 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di Paulus
    Moto
    Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Infatti l'obiettivo dei nostri non è più solo vincere. Dobbiamo anche fare un gioco che entusiasmi il pubblico estero per aumentare la base di tifosi a livello globale.
    Vediamo come va la seconda parte della stagione

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    La vinceremo quando non se l'aspetterá nessuno...con 5 titolari infortunati per la finale e contro un'avversaria che ci arriva avendo vinto la sua semifinale per 6 ad 1 nell'aggregato...saremo dati 1 a 30...e festeggeranno anche i gufi che ci tifano contro ma che per sicurezza puntano su di noi per rendere più indolore un nostro successo...andrà così

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Fermissimo; 27/12/2019 alle 12:24
    cynism is the new fascism...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    La vinceremo quando non se l'aspetterá nessuno...con 5 titolari infortunati per la finale e contro un'avversaria che ci arriva avendo vinto la sua semifinale per 6 ad 1 nell'aggregato...saremo dati 1 a 30...e festeggeranno anche i gufi che ci tifano contro ma che per sicurezza puntano su di noi per rendere più indolore un nostro successo...andrà così

hai un mp pieno di pm
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    caxxo, a 38 anni Ibra spunta un ingaggio di 3,5 mln netti per mezza stagione
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    caxxo, a 38 anni Ibra spunta un ingaggio di 3,5 mln netti per mezza stagione
    ha anche segnato più di 30 goal quest'anno... alcuni dei quali da fuoriclasse. E' vero che la mls non è la premier nè la serie A ma nemmeno la super league cinese, secondo me 15/20 goal l'anno ancora ce li ha.
    Poi è un leader, uno che ti mette in riga ed in questo momento nello spogliatoio del milan uno così è fondamentale visto che tra tutti lì hanno la personalità di un camaleonte in un sacchetto di smarties....

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    per me sarà un fiasco...parere personale
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    I giocatori grandi riescono a dare ancora qualcosa di eccellente anche in età avanzata, vedi Totti, Baggio, Del Piero etc.

Almeno 2 uomini li terrà impegnati su di lui...fisico e cattiveria non mancano...le punizioni le tira bene...doti acrobatiche ne ha...non credo sarà un fiasco

cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Nel Milan attuale anche uno come Blisset farebbe un figurone, figuriamoci lo zingaro.
    Tra l'altro, vista l'opzione per il 2020-2021, non c'è neanche il rischio che vada al Milan solo per svernare: questo s'impegnerà perché vuole anche i milioni della prossima stagione.
    Domanda: nel Milan chi ebbe la grandiosa idea nella scorsa Estate di rinunciare a Cutrone???!!!!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Pagina 33 di 51 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima