VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Iola penso più o meno come te, ma voglio vedere come opererà madama a gennaio.. sicuramente ci saranno delle uscite (tipo can, ma mi auguro anche uno tra rabiot e ramsey, preferibilmente il primo che ad oggi è stato impresentabile) che spero possano finanziare un acquisto di spessore in mezzo al campo perchè è lì che il dente duole.. se vuoi giocare a 3 davanti (con quei 3 lì più che altro..) hai bisogno di una mediana di qualità e quantità notevole e non puoi permetterti di schierare anche pjanic (che torno a ripetere, secondo me non tiene il passo a certi livelli).. ci vorrebbe uno alla pogba o alla sms (cm, kg, corsa e tecnica).
Tra l'altro nel post partita ho visto un Sarri in confusione blaterare che non eravamo freschi come la lazio... ma allora perchè schierare le 3 punte da subito facendo spolmonare una squadra già stanca?ha sostanzialmente affermato che non ci ha capito una phava, praticamente si è sconfessato da solo
Discorso 3-4-3 / 3-5-2... Sarri non lo farà mai imho
chiudo con 3 parole
GRAZIE MARIO MANDZUKIC
perchè non hai visto liverpool - city di un mesetto fa... sembravano di vedere una partita alla play station![]()
Ultima modifica di Il Franky; 27/12/2019 alle 08:56 Motivo: Unione Post Automatica
La vinceremo quando non se l'aspetterá nessuno...con 5 titolari infortunati per la finale e contro un'avversaria che ci arriva avendo vinto la sua semifinale per 6 ad 1 nell'aggregato...saremo dati 1 a 30...e festeggeranno anche i gufi che ci tifano contro ma che per sicurezza puntano su di noi per rendere più indolore un nostro successo...andrà così
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Fermissimo; 27/12/2019 alle 12:24
cynism is the new fascism...
caxxo, a 38 anni Ibra spunta un ingaggio di 3,5 mln netti per mezza stagione![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
ha anche segnato più di 30 goal quest'anno... alcuni dei quali da fuoriclasse. E' vero che la mls non è la premier nè la serie A ma nemmeno la super league cinese, secondo me 15/20 goal l'anno ancora ce li ha.
Poi è un leader, uno che ti mette in riga ed in questo momento nello spogliatoio del milan uno così è fondamentale visto che tra tutti lì hanno la personalità di un camaleonte in un sacchetto di smarties....
per me sarà un fiasco...parere personale
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
I giocatori grandi riescono a dare ancora qualcosa di eccellente anche in età avanzata, vedi Totti, Baggio, Del Piero etc.
Almeno 2 uomini li terrà impegnati su di lui...fisico e cattiveria non mancano...le punizioni le tira bene...doti acrobatiche ne ha...non credo sarà un fiasco
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
Nel Milan attuale anche uno come Blisset farebbe un figurone, figuriamoci lo zingaro.
Tra l'altro, vista l'opzione per il 2020-2021, non c'è neanche il rischio che vada al Milan solo per svernare: questo s'impegnerà perché vuole anche i milioni della prossima stagione.
Domanda: nel Milan chi ebbe la grandiosa idea nella scorsa Estate di rinunciare a Cutrone???!!!!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."