no thruxton R e' piu alta

no thruxton R e' piu alta
°° RS2023 cosmic Yellow °°
Aggiornamento....
data dentro la mia T100 del 2015 con tutti gli accessori...presa speed twin demo (colore nero....molto ignorante!) del concessionario!
la scimmia ha prevalso...
![]()
Il Signore è mio Pastore e non manco di nulla!

Ritirata,nuova,la scorsa settimana dopo tre giorni l’ho portata in officina,in circa 160 km mi si è spenta 7\8 volte,sempre in prima quasi fermo con
La frizione tutta o parzialmente tirata,mi hanno detto che hanno fatto una lieve regolazione al corpo farfallato ma che potrebbero essere gli olii nuovi...lo ha rifatto dopo circa 100 km,i tempi si stanno allungando ma sono un po’ sconcertato...è successo a qualcuno una cosa simile?
grazie
No, cambia concessionaria prima possibile! C'era anche un aggiornamento software da fare, chiedi se è stato eseguito
Gli olii nuovi? Ma chi mettono nelle officine? Roba da matti
Ciao a tutti... Dopo mesi e mesi di riflessioni ho deciso, ma prima l'ho voluta provare per non avere dubbi, mi aspettavo una moto "da passeggio" nonostante la coppia e i cavalli dichiarati dalla casa madre (arrivo da una Daytona 675 '07) e sono rimasto piacevolmente stupito... La scimmia è aumentata, a breve sarò dei vostri!!
È da passeggio se vai piano![]()