Al ritorno allo Stadium vorrei pareggiare con l'Inter...ed alla 38esima arrivare a pari punti...lo scudetto lo vorrei vincere per la vittoria nello scontro diretto a San Siro...Conte impazzirebbe
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
Cose che a rotazione capitano a chiunque...Irrati domenica scorsa ha fatto un disastro in Genoa-Sassuolo...e per premio ieri lo hanno messo al VAR di Inter-Atalanta...è un cane ma è colpa di chi ce lo mette...
Da Juventino sono abituato a tacere dei soprusi arbitrali subiti...in piedi e si gioca
PS speriamo che Zaniolo e Demiral abbiano salvato i tendini ma la preoccupazione è alta
Questo è rigore
Ultima modifica di Fermissimo; 12/01/2020 alle 21:13 Motivo: Unione Post Automatica

rigore vergognoso contro la giuve,
hanno strarotto i coglioni: sempre a penalizzare i gobbi oh![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
C'era seconda ammonizione ed espulsione per Pjanic (che rispedirei a Roma volentieri)
Mi sono rotto il cazzo di questo pagliaccio ex-Napoli...gioca peggio del peggior Allegri senza la sua solidità difensiva
Ad Allegri rompevano le palle perché sostituiva Dybala...questo profeta della minchia fa lo stesso
Oggi partita rubata...se serve per il ritorno di Allegri preferisco perdere 10 partite
Ultima modifica di Fermissimo; 12/01/2020 alle 21:45 Motivo: Unione Post Automatica
Il dramma stasera sono gli infortuni prima ancora che la indecente partita di entrambe (Roma nel primo tempo e Juve nel secondo)...domani vado a ritrovare il post di un anno fa dove dicevo che muscoli così potenti in un ragazzo di 19 anni lo mettevano a rischio crociato...sono troppo dispiaciuto ma il calcio è opinabile, la scienza no
I giocatori chiave sono gli stessi e sono quasi tutti attempatelli. Difficile cambiare gioco con gli stessi giocatori. Ad oggi creiamo meno occasioni e subiamo di più rispetto alla juve di allegri, però facciamo tanti passaggi
Almeno ieri abbiamo smesso di giocare sul 2-0 invece che sul 1-0. Un grande passo avanti![]()

Non ho visto la partita quindi non posso giudicare la prestazione... Però posso dire che mi dispiace per Zaniolo, rompersi i crociati da così giovani è una gran rottura di coglioni.
A proposito, si sa nulla di Demiral?! crociato anche lui???![]()