https://abruzzo.zonalocale.it/2020/0...3594?e=abruzzo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
Domani devo andare a Popoli....mi sa che mi toccherà fare il segno della croce.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Continuano altri sequestri...in pratica c'è il reale rischio di avere circa 150 km di autostrada ad 1 sola corsia
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ieri sono andato a Sulmona, da Rimini 2 ore e 45. Nessun intoppo, tutto perfetto, sia andata che ritorno.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
lunedì sera sono tornato da Milano e sono passato lì tra le 22 e le 23...per me nessun problema...a salire c'era una fila di 5 Km di TIR che venivano fatti uscire a Città Sant'Angelo per poi rientrare ad Atri-Pineto
oltre 4000 TIR si riversano quotidianamente sulla statale adriatica ed attraversano la cittadina di Silvi Marina rendendo l'aria irrespirabile come non si era più abituati...la centralina ARTA rileva valori di inquinamento a fondo scala...
mi sono rotto il cazzo dell'atteggiamento di "sta bbone Rocc, sta bbone tutta la Rocc" detto abruzzese di facile interpretazione
quando cresceremo come Italiani? possibile che se il problema non ce l'ho io allora non esiste o peggio si fottesse chi ce l'ha?
tanto 50 anni di scarsa manutenzione autostradale presenteranno il conto a tutti piano piano...
PS io vivo a 50 Kim da Silvi e 220 da Roma...ma i loro problemi mi stanno comunque a cuore come se ci vivessi...sono uomo, niente di ciò ch'è umano ritengo estraneo a me (cit)
Ultima modifica di Fermissimo; 16/01/2020 alle 15:13
L'Italia é un Paese allo sbando, giusto per venirci in vacanza, magari in sardegna ed in toscana
Venezia sta diventando invivibile anche per i turisti ormai, oltre che per gli abitanti
Roma tra spazzatura, traffico, vu cumprà ad ogni angolo e strade devastate...
autostrade tra cedimenti di ponti, gallerie, code e pedaggi fuori dal mondo...
peró finalmente qualche buona notizia
ilGiornale.it: Blitz 5S sul Global Compact. Tutto pronto per l'invasione.
http://www.ilgiornale.it/news/politi...a-1812245.html