Originariamente Scritto da
tony le magnific
fino quando crederete che le uniche buone gomme sono quelle di marche rinomate PER VOI E DICO PER VOI sono solo quelle le gomme BUONE allora
continental, michelin goodyear, pirelli, bridgestone, dunlop, firestone, e non ci sono piu oltre a queste nominate per voi come gomme di top di gamma,,,
bene io ve dico che fino tanti anno in dietro una gomma poco conosciuta in questo mercato europeo era molto buona e adesso se vende anche qua era considerata una gomma classe B e no e vero
vi nomino qualcuna
yokohama, maxxis, rotalla, fulda, uniroyal, ( AVON le monta la rolls royce, bentley aston martin di serie ) e non dire che la conoscono tutti.
questo parlando de macchine
come ho detto prima io sulla T120 e altre moto che ho avuto o montato le MAXXIS e con queste gomme che costano meno della meta delle super gomme continental, michelin goodyear, pirelli, bridgestone, metzeller ero sempre di fianco e anche davanti,,,,,,,
solo che noi gia abbiamo in teste certi parametri imposti della pubblicità , IL BENESSERE ECONOMICO E LA POSSIBILITÀ DE SPENDERE SUL CARO PREZZO, altrimenti se non fosse cosi,,,,,,,compriamo altre marche e siamo piu che contenti,,,, e vanno bene E COME VANO BENE.
TONY le magnific