Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Pneumatici Auto

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Solo Michelin, ovviamente non vecchi modelli di 15 anni fa, silenziose e fai tranquillamente 45000 km

Sul cayenne che guido ogni giorno come se fossi in pista o quasi ci faccio 40.000 km e tengono fino alla fine

Pirelli e Goodyear si scalinano velocemente e diventano rumorose dopo 15.000km, ho Pirelli solo sul gts e le cambio ogni 8000km

Se si sceglie un pneumatico economico la vera differenza si nota durante le frenate di emergenza con asfalto bagnato, quello davanti a te con pneumatici performanti si arresta in 40 metri, tu in 50 e lo inculi demolendo il frontale, oppure quando le temperature si abbassano e perdi il doppio del grip rispetto ad un buon pneumatico

Se la usi in città a 50 kmh va bene anche una marca vietnamita

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Bha, io non dubiterei dei marchi noti quali michelin, pirelli, continental good year, se c'è un consumo eccessivo a meno di non incappare in un lotto difettoso controllerei prima campanatura ammortizzatori pressioni della mia auto, poi ovviamente dipende anche da che gomma si monta e che prestazioni si cercano, ricordo i tempi dell P Zero o Delle S-04 bridgestone, gomme inutili se montate su una panda ad esempio...

Ultimamente monto Lassa, sono già al secondo treno e mi ci trovo bene, nonostante la misura e il peso dell'auto faccio circa 45mila km, 500€ montate, per le invernali invece, dopo aver provato le sottozero pirelli sono passato alle formula (sottomarca pirelli) non le ho ancora testate sulla neve, ma sono molto silenziose e hanno una buona tenuta anche a velocità sostenuta...

Lassa produce in Turchia in collaborazione con Bridgestone, pneumatico senza infamia e senza lode, buono su utilitarie o per chi fa molta autostrada

che misura monti? Con 500 euro credo che tu possa acquistare anche Michelin

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    fino quando crederete che le uniche buone gomme sono quelle di marche rinomate PER VOI E DICO PER VOI sono solo quelle le gomme BUONE allora
    continental, michelin goodyear, pirelli, bridgestone, dunlop, firestone, e non ci sono piu oltre a queste nominate per voi come gomme di top di gamma,,,

bene io ve dico che fino tanti anno in dietro una gomma poco conosciuta in questo mercato europeo era molto buona e adesso se vende anche qua era considerata una gomma classe B e no e vero
    vi nomino qualcuna

yokohama, maxxis, rotalla, fulda, uniroyal, ( AVON le monta la rolls royce, bentley aston martin di serie ) e non dire che la conoscono tutti.

questo parlando de macchine

come ho detto prima io sulla T120 e altre moto che ho avuto o montato le MAXXIS e con queste gomme che costano meno della meta delle super gomme continental, michelin goodyear, pirelli, bridgestone, metzeller ero sempre di fianco e anche davanti,,,,,,,

solo che noi gia abbiamo in teste certi parametri imposti della pubblicità , IL BENESSERE ECONOMICO E LA POSSIBILITÀ DE SPENDERE SUL CARO PREZZO, altrimenti se non fosse cosi,,,,,,,compriamo altre marche e siamo piu che contenti,,,, e vanno bene E COME VANO BENE.

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Lassa produce in Turchia in collaborazione con Bridgestone, pneumatico senza infamia e senza lode, buono su utilitarie o per chi fa molta autostrada

225/45/18 mi sono venute 110 euro incluso anche equilibratura e convergenza sulle 4 ruote, Michelin la piu economica cioe delle pilot sport 3 venivano 205 cucuzze a gomma, quello che piu si avvicina come prezzo sono le Uniroyal Rainsport 3,che durano poco e costano 155 euro a gomma
    ho provato a comprarle pure online, mi piacevano le Falken e le Vredestein, ma nella migliore delle ipotesi pure se la gomma veniva sui 100 euro poi il montaggio era non meno di 35 a gomma

Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio

245/45/18 e le phenoma hanno un ottima tenuta!
    Ultima modifica di thepen70; 16/01/2020 alle 16:47

Moto
    una col DCT
    ho appena capito chi so questi
    in pratica engineering,sviluppo,materiali etc viene fatto a Liverpool e l'assemblaggio in Cina, mentre i test dinamici sono stati fatti all'idiada

Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    225/45/18 mi sono venute 110 euro incluso anche equilibratura e convergenza sulle 4 ruote, Michelin la piu economica cioe delle pilot sport 3 venivano 205 cucuzze a gomma, quello che piu si avvicina come prezzo sono le Uniroyal Rainsport 3,che durano poco e costano 155 euro a gomma
    ho provato a comprarle pure online, mi piacevano le Falken e le Vredestein, ma nella migliore delle ipotesi pure se la gomma veniva sui 100 euro poi il montaggio era non meno di 35 a gomma
    35€ a gomma per il montaggio è un furto! non i sono officine convenzionate con il gommista online?

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    35€ a gomma per il montaggio è un furto! non i sono officine convenzionate con il gommista online?
    e certo, quelle che ho chiamato e mi chiedevano 35 a gomma, conta che solo lo smaltimento qua costa 5 euro a pneumatico piu iva

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    fino quando crederete che le uniche buone gomme sono quelle di marche rinomate PER VOI E DICO PER VOI sono solo quelle le gomme BUONE allora
    continental, michelin goodyear, pirelli, bridgestone, dunlop, firestone, e non ci sono piu oltre a queste nominate per voi come gomme di top di gamma,,,

bene io ve dico che fino tanti anno in dietro una gomma poco conosciuta in questo mercato europeo era molto buona e adesso se vende anche qua era considerata una gomma classe B e no e vero
    vi nomino qualcuna

yokohama, maxxis, rotalla, fulda, uniroyal, ( AVON le monta la rolls royce, bentley aston martin di serie ) e non dire che la conoscono tutti.

questo parlando de macchine

come ho detto prima io sulla T120 e altre moto che ho avuto o montato le MAXXIS e con queste gomme che costano meno della meta delle super gomme continental, michelin goodyear, pirelli, bridgestone, metzeller ero sempre di fianco e anche davanti,,,,,,,

solo che noi gia abbiamo in teste certi parametri imposti della pubblicità , IL BENESSERE ECONOMICO E LA POSSIBILITÀ DE SPENDERE SUL CARO PREZZO, altrimenti se non fosse cosi,,,,,,,compriamo altre marche e siamo piu che contenti,,,, e vanno bene E COME VANO BENE.

​TONY le magnific
    Tony non é proprio così sui pneumatici, poi tu compra quello che preferisci

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    Si purtroppo sul 18 ribassato michelin é a circa 180 euro cad, quindi sui 750 montate

È una misura sportiva quella che hai, però potresti trovare le Falken FK510 a buon prezzo che non vanno male

Invece di acquistarle on line prova a chiedere un preventivo con montaggio incluso, qui in lombardia spesso si riesce a spuntare lo stesso prezzo di gommadiretto.it o molto vicino...
    Ultima modifica di z4fun; 16/01/2020 alle 18:21 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima