A parte che stavamo parlando di gomme sportive su moto da 250kg in ordine di marcia, ovvio che se hai la naked da 180kg cambia già tutto, l'handling, o maneggevolezza che dir si voglia è già differente, perchè differente è la ciclistica della moto, il baricentro etc, ho sempre prediletto gomme sportiveggianti come ho scritto qualche post addietro, su altre moto, naked, semicarenate, l'ultima la gsx-s 1000 f, provando la tiger sport sono giunto a conclusione che la gomma non faccia cosi differenza, perchè per strada quanto riuscite ad andare voi? 100km/h su una strada tortuosa di montagna? 150km/h su curvoni ampi e ben raccordati? quanti ne trovate? avete tutte strade libere e con asfalto perfetto? rivelatemele che io non le trovo, trovo sempre traffico e se ho strada libera tipo rue de napoleon in francia a 80 km/h sto già godendo come un riccio, quindi non sto dicendo di montare le angel sulla speed sto solo dicendo che per questa moto e quello che io posso fare sono ottime, di contro che senso avrebbe montare delle supercorsa o rossocorsa su una tiger sport?