Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: assicurazione

Nuovo TCP Rider

assicurazione

ciao ragazzi, sto per acquistare la R 2020. qualcuno mi potrebbe consigliare assicurazioni con furto e incendio a basso costo? si risparmia a mettere la così detta scatola nera (satellitare)? premetto che dovrei beneficiare del RC auto familiare passando in prima classe.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di freddy91
    In concessionaria dovrebbero avere la convenzione assicurativa con la groupama. Non ti hanno detto niente?

Inviato dal mio G3112 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 765
    Se non ricordo male avevo letto di un'assicurazione "made in Triumph" che credo si chiami Triumph Easy. Dopo una rapida occhiata sembra scandalosamente conveniente, tipo meno della metà di una normale (444 il mio preventivo di Allianz, 205 quello di Triumph Easy). In ogni caso mi metto anche io tra gli interessati visto che non sono ancora in possesso del mezzo. Se qualcuno sa come funziona sta Triumph Easy spammi qualcosa, dengs.

Nuovo TCP Rider
    a me qui in Puglia, mi viene con 9300 di valore assicurato 956 euro, furto e incendio compreso con 20% di scoperto. ovviamente non é sospendibile. di conveniente é conveniente, però vorrei sapere se c'è qualche altra formula per risparmiare.

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 765
    Citazione Originariamente Scritto da zuele92 Visualizza Messaggio
    ovviamente non é sospendibile.
    Ecco dov'è la gabola. E cmq 205 era solo RCA senza infortuni al conducente per cui vogliono altri 100/170€ a seconda della formula, quindi 300 non sospendibile > 444 sospendibile. Peccato.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Prova un preventivo con genertel...l ass stradale base è compresa e due sospensioni nella durata della polizza....
    Se installi la ....scatola nera...o satellitare...occhio che se usi poco la moto ti scarica più velocemente la batteria..

TCP Rider
    Moto
    Street Triple 765R
    Ciao, io ho una Street 765 R e ho fatto l'assicurazione Triumph Easy. Non so per le classi CU più alte, ma per me che sono partito in classe 14 la differenza tra questa e le altre era abissale (parlo di un risparmio di circa il 60%). Sulla non sospendibilità non mi sono mai posto il problema in quanto con 10mila euro di moto in garage non mi fido a stare senza il furto e incendio attivo durante l'inverno. Ad oggi che io sappia l'unica che ti permette di sospendere la polizza mantenendo il furto e incendio attivo è Genialloyd, ma per me il preventivo era comunque troppo alto rispetto a Triumph Easy.

TCP Rider L'avatar di ilmae92
    Moto
    tuono V4 1100
    io in provincia di milano, assicurato con zurich (non online) pago 800 compreso di tutto, furto incendio (10k) ecc...
    facendola online senza furto genertel mi dava sui 700 €.
    meno di così non sono ancora riuscito a trovare, nonostante ora abbia più di 26/27 anni che dovrebbe essere lo spartiacque tra guida "esperta" e "inesperta" secondo le assicurazioni.
    poi anche questa storia della classe di merito che si prende dalla macchina del genitore, prima o prima le assicurazioni si adegueranno per non perderci troppo...

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 765
    Il mio assicuratore mi ha detto che se uno ha una macchina assicurata può anche portare la classe della macchina sulla moto. E' una legge di 12gg fa, non il decreto bersani che vale solo per famigliari conviventi e non per se stessi (aka la PROPRIA macchina).

TCP Rider
    Moto
    Street Triple 765R
    Citazione Originariamente Scritto da ilmae92 Visualizza Messaggio
    io in provincia di milano, assicurato con zurich (non online) pago 800 compreso di tutto, furto incendio (10k) ecc...
    facendola online senza furto genertel mi dava sui 700 €.
    meno di così non sono ancora riuscito a trovare, nonostante ora abbia più di 26/27 anni che dovrebbe essere lo spartiacque tra guida "esperta" e "inesperta" secondo le assicurazioni.
    poi anche questa storia della classe di merito che si prende dalla macchina del genitore, prima o prima le assicurazioni si adegueranno per non perderci troppo...

Non so quale sia la tua classe di merito, ma per darti un'idea Triumph Easy in classe 14 (quella di ingresso per chi non è mai stato assicurato): 305 euro sola RCA (ho 26 anni). Io sto per rinnovare in questi giorni ed essendo salito di una classe la sola componente RCA è scesa a 205 euro.

Non credo si trovi altro in giro di paragonabile

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima