Come già detto da @pave , a parte una cover di carbonio finale posta sullo scarico della RS, lo stesso è identico per entrambi i modelli![]()
Ciao Cosmograph, come ti stai trovando con sc? Hai avuto modo di provarlo in questo periodo un po' difficile? Hai rimappato dopo la sostituzione?

Ciao,
Allora l ho montato la settimana prima delle restrizioni.
Quindi lo ho provato solo in un uscita.
Senza DBkiller, suono da arresto e di solito io lo toglievo da ogni moto, ma su questa davvero non è possibile.
Perde molto ai bassi e anche il cambio marcia se non fatto ai regimi giusti amplifica la perdita.
Servirebbe rimappare.
Con db killer perde solo un pochino, in allungo pare avere un pochino di più ma magari solo effetto placebo.
Suono perfetto
Non ho rimappato, sia per l l'impossibilità in questo periodo, sia perché cmq ho lasciato collettori originali e cat

Come da stadard SC... tanto baccano ed erogazione sporcata... contenti voi...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Ho visto leggendo più volte i tuoi commenti che non ami molto gli sc.
Dici non vengano testati per singolo modello?
In questo caso è stara fatta la chiocciola come nello spark, di cui tutti quindentro sono entusiasti
Con il dbkiller non è molta la differenza ma sembra tirare di più in alto.
Classico di ogni aftermarket da quando abbiamo gli euri 3/4/5 etc con i doppi catalizzatori.....
Personalmente lo scarico quest’anno mi piace così com’è è anche il suono non è malissimo.
Lo trovo il più compatto e in linea col design spigoloso della moto rispetto agli after. Certo il padellone sotto..... e avere più sound anche a me piacerebbe, ma non a questi prezzi!
Quando cambiai con sc sulla 675 tutto questo svuotarsi non risultava. Si un po’ meno ma non uso la moto per correre e fare tempo quindi ci sta, il sound mi piaceva davvero molto di più e avevo speso il giusto.
Sulla 765 trovo i prezzi spropositati e il vuoto che lasciano sotto non mi piace molto, inoltre il terminale che sia sc o spark o chicchessia mi sembra più lungò dell’originale o sbaglio?
Ultima modifica di Amos91; 20/03/2020 alle 15:11 Motivo: Unione Post Automatica

No, non ottimizzano per ogni modello. E a parte questo la loro filosofia è chiara: tanto rumore, qualcosa in più agli alti a prezzo di qualcosa in meno in basso e ai medi... cioè proprio dove la Street è un gioiello rispetto alla concorrenza.
Se queste caratteristiche piacciono allora ok, io mai e poi mai accetterei di peggiorare l'erogazione solo per il gusto do fare più rumore... ma ciascuno ha le sue priorità, ci mancherebbe.
Sia chiaro che non ce l'ho nello specifico con SC, tanti lavorano in quel modo... ma per me no, grazie.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Già che migliori agli alti è qualcosa.
Magari molti peggiorano in tutto il range
Vista la chiocciola e l impegno in moto2, ho pensato che fossero testati almeno per il 765.
https://www.youtube.com/watch?v=65RH0qldiZM
Raga cosa ne pensate di questo video?!? senza spendere dei gran soldi...decatalizzare l originale non sarebbe male, giustamente rimappandola!
il sound è da paura! <3