"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
La vita stessa è metafora del calcio. Fare l'amore è sublimazione del gol
Adesso siamo tutti così... Il calcio è l'ultimo pensiero... Ecc...
Scommetto che al primo calcio d'inizio si dimentica tutto e si ricomincia come prima
Ultima modifica di Paulus; 18/03/2020 alle 10:53 Motivo: Unione Post Automatica
sarà senz'altro così...ma mi auguro che i plurimilionari della serie A, per una volta, accettino di decurtarsi i guadagni per non far fallire le proprie società in primis ed il sistema poi...pensiamo a tutti i lavoratori collegati alle squadre o alla trasmissione televisiva degli eventi che prendono un normalissimo stipendio mensile
chi passa da 5 milioni a 2 non dovrebbe nemmeno farsela la domanda
cynism is the new fascism...
Ma infatti, quello che sostenevo anch'io, e che per quanto ovvio è un auspicio (nostro) e un dovere (loro) per l'emergenza che stiamo vivendo. Ma purtroppo qualcuno evidentemente non ha ben letto (almeno lo spero per lui) e ha voluto vestire i panni del bacchettone indignato, prendendo di mira me in nome e per conto di tutti quelli che in un momento come questo scrivono di calcio. Comunque ho chiesto perdono per il mio comportamento inopportuno.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
è una industria a tutti gli effetti in cui lavorano anche tanti disgraziati/e...io conosco l'ex allenatore in seconda del Lanciano quando era in B...guadagnava uno stipendio veramente normale, direi anche basso se confrontato ad un operaio specializzato...col fallimento della squadra ha perso il lavoro rimanendo a casa con moglie e figlia piccola
cynism is the new fascism...
Ultima modifica di Monacograu; 18/03/2020 alle 14:35
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA