mi sono appena accorto, che la moto sbacchetta vistosamente appena mollo con entrambe le mani il manubrio, per intenderci se non le riposizione nel giro di un secondo, rischierei di cadere.
premetto che ho guidato senza mani con cruise inserito per diversi km, sia da solo che in due, o a pieno carico, ed è sempre rimasta sul suo binario.
premetto che l ho ritirata il 17 Luglio, e purtroppo causa imprevisti mi sono dovuto limitare a 3500km, non controllo la pressione delle gomme dal tagliando del mese scorso.. quindi potrebbe essere quello.
ho fatto due modifiche , ed onestamente nn ricordo se dopo feci pure la prova per vedere se la moto risultasse stabile..
1)messo riser della xca
2)fatto radrizzare il manubrio che aveva le piastre disallineate , a ruota diritta era ruotato verso destra di un paio di centimetri. (ah honor di cronaca il meccanico triump m ha radrizzato anche la strumentazione che a detta sua era storta anche se di poco)
ok, direi che è tutto.. in linea ipotetica da cosa potrebbe dipendere? avevo il bauletto alluminio givi montato, ma da quando ho la moto che lo monto...