L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
in ballo ci sono forze economiche cresciute a dismisura dalla prima rivoluzione industriale, pensare di avere notizie VERE e senza alcuna influenza è pura utopia, la verità la sapremo solo a "bocce ferme" quando alcune dinamiche economico/industriali si saranno consolidate, ad oggi possiamo fare delle ipotesi che si possono basare su complotti/teorie varie di quello e di quall'altro paese ma a me personalmente balza agli occhi la tempestività con cui il prezzo del petrolio è crollato con una precisione chirurgica proprio in un momento di calamità mondiale, un crollo orchestrato da due "amici" del cartello. Strano
Bisogna anche dire che ( secondo me) 100 anni di inquinamento non si smaltiscono in un mese...
Ragazzi non illudetevi...se anche le macchine Euro 7 non solo non inquinassero ma addirittura ripulissero l'aria nessun governo rinuncerebbe ad una tassazione facile, comoda e variegata sull'auto
Aspettiamoci anche che alla eventuale ripresa delle attività i carburanti torneranno pari pari a come erano prima se non qualcosina di più
Aspettiamoci una patrimoniale
Aspettiamoci IVA al 25%...e molto altro
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
E se gli uccelli faranno ritorno....
Cit Lucio Dalla
Sabba
piccola osservazione personale
molti sostengono che molto dell' inquinamento cittadino è dovuto dal riscaldamento delle case
in questi giorni appena passati abbiamo avuto un calo importante di temperature rispetto a fine febbraio e primi di marzo ( ricordo che si erano toccati i 20 gradi )
io personalmente ho riacceso la stufa molto spesso al pomeriggio , se fossi al lavoro di giorno , almeno , starebbe spenta , i bambini sono a casa
quindi questi dati , se fossero valutati bene sarebbero valutati anche alla luce di queste situazioni
altra cosa i dati sono stati presi nelle grandi città , dove basta che un gruppo di "casermoni" abitati accenda il riscaldamento e siamo apposto
io li rivedrei questi dati dopo il 15 aprile data in cui per legge bisogna chiudere i riscaldamenti
ultima cosa , non è che il vento ha "sollevato" anche le polveri e la schifezza che si è depositata nelle nostre città in gran misura in questi gg ?
è un mio pensiero ,ma non credo sia cosi fuori dalla logica come possa sembrare
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro