Intendi 2 tempi o 4t?Perchè ormai i moderni 4t sono peggio dei 2t come manutenzione.
Comunque se la usi per sterrati,in maniera normale vai tranquillo.Se poi ti prendi una Yamaha WR 250 o 450 vai senza problemi.
Se invece sei nostalgico,allora una bella XR 250,400 e vai per sempre.
Ciao.
Street R 2010
Secondo me auto, riscaldamento e climatizzazione hanno la loro bella responsabilità, per il modo in cui vengono usati: la gente vuole 26 gradi tutto l’anno in casa, non vuole muovere il culo e prende la macchina per far qualsiasi cosa (ho visto gente andare al parco con la macchina, scendere e fare jogging).
Avendo lavorato 13 anni nel traffico a Milano ricordo bene la pesantezza dell’aria, nonostante il parco auto discretamente giovane.
Il clima sta cambiando, è sotto gli occhi di tutti...ci salveremo se cambieremo (anche poco basterebbe) le nostre abitudini.
Ora tacciatemi pure per Gretino...😂😂
Poi come spiegate il NON sforamento dei limiti di polveri sottili ecc (parlo di Milano) per la maggior parte di marzo? Date un’occhiata ai dati dello scorso anno...a livello di logica la quasi totalità della differenza della quantità di inquinanti in città è data dal traffico veicolare.
Ultima modifica di Soldo; 08/04/2020 alle 06:16 Motivo: Unione Post Automatica
eppure qui si dice tutta un'altra cosa https://video.repubblica.it/dossier/...-C4-P1-S1.4-T1
https://www.ilmessaggero.it/roma/new...a-5126105.html
e qui le polveri da dove le faranno arrivare???
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Se l’inquinamento calerà, forse, sarà perché arriverà il caldo, per cui verranno spente le caldaie; non solo quelle delle abitazioni, ma anche quelle delle grandi fabbriche.
A proposito di queste ultime, il forzato stop produttivo di alcune filiere aiuterà la diminuzione dell’inquinamento.
Tutto concorre a ciò, probabilmente anche lo stop di auto e moto, ma in parte così infinitesima che non “sposta” più di tanto come hanno voluto farci credere fino a due mesi fa.
Spianati totalmente....
![]()
Sabba
Le fabbriche sono tutte chiuse o quasi, i riscaldamenti sono al minimo la notte, secondo me ci prendono per il culo