Avrei fatto trattamento tin agli steli e foderi neri...io.
Avrei fatto trattamento tin agli steli e foderi neri...io.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Hai ragione Filomao penso che ci sarebbero stati bene, ma quando ho iniziato avevo "fretta", mi sarebbe servita per metà aprile ed il tempo era quello che era... ora invece ce n'è che avanza ma non la possibilità visto il periodo....
Piuttosto sono indeciso sul colore, avrei cambiato idea, stavo pensando ad una vernice camaleontica (blu/viola) ma non so che colore abbinargli poi.per i cerchi ed eventuale puntale... uff.....consigli?
Ultima modifica di Frusty; 07/04/2020 alle 20:43
No ti prego,io la farei tutta nera lucida e magari gli adesivi nero opaco
Grazie @malacapa... peccato che i lavori purtroppo non procedano....
Stavo valutando questo colore per la carrozzeria,
Screenshot_20200413-210420_Gallery.jpg
mentre i cerchi li farei una coppia nero lucido ed un'altra verdi, che dite?
Terribile!
Io la farei british racing green, per me sempre il colore top.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Dici? A me piace, cioè lo cercavo blu che avesse i riflessi verdi in base a come si guarda ma non era disponibile, quindi ho optato per questo ma oggi mi hanno risposto che purtroppo non spedisco più in Italia (in certe province e tra queste pure Brescia) quindi il problema non si pone, visto che nei colorifici dove mi servo non l'hanno mi sa che devo orientarmi su altro.....
Però british racing green con il telaio nero non mi ispira, forse se avessi lasciato il telaio grigio......
Ora come ora potrei pensare al neon blue...
Ultima modifica di Frusty; 02/05/2020 alle 20:15
Fatto qualche prova ma il neon blue con tutto il resto nero si "spegne" un po' quindi per ora l'ho accantonato (ma rimane sempre li in mente) oggi ho provato anche con un verde (pellicolato) ma non so se riesco a spingermi così in la.... qui è opaco ma poi verniciato sarebbe lucido, sarebbe ancora più fluo... forse un po' troppo eh... cerchiamo ancora un poco va....
20200502_220815.jpg
fantastica, la HF rossa sullo sfondo della prima foto.![]()
Purtroppo completamente marcia....
Eeeh niente.... per la speed ho optato per il roulette green...
20200509_080407.jpg
20200509_080411.jpg
Ultima modifica di Frusty; 09/05/2020 alle 19:50 Motivo: Unione Post Automatica