Senza leggere 230 pagine,
Qualcuno ha montato sulla rs 2020?
Sono gli stessi?
Senza leggere 230 pagine,
Qualcuno ha montato sulla rs 2020?
Sono gli stessi?

uppo la discussione per porre una domanda. Ho provato a vedere come sta la moto con il porta targa opzionale Triumph in versione corta. Mi sono accorto pero' che andando a togliere la parte centrale per farlo rimanere attaccato al culosul porta targa ce un piccolo fermo in plastica che non consente di farlo montare. Vado di Dreamel? Grazie.
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber
Alla fine sembra che l’unico che non sta appiccicato alla luce posteriore sia evo tech premium giusto? Almeno a giudicare dalle foto postate (metterle vicino con tutte ste pagine è dura)
l'unico legale è il Lightech.
gli altri (Rizoma, Evotech, Triumph senza pezzo di mezzo...) comportano il dover inclinare la targa più di 30 gradi per non sfondarla con la ruota.
mi mancano info sul Barracuda.. forse anche quello è legale... boh? ma nessuno ce l'ha montato sulla street?
io avevo rizoma e penso fosse molto meno di 30 gradi di inclinazione, mai toccato la ruota.
https://www.rizoma.com/universal/lic...349-50462990-R
uno dei pochi che mi piace.
A me non dispiacerebbe avere come sulla vecchia 675, doveva essere evo tech ma non saprei il modello
Edit: il traliccio del braccetto forse mi riconduce a questo (ma perché sul sito dice prodotti non inclusi ad esempio il led targa?)
https://www.evotech-rc.it/prodotto/2...-20#ad-image-6
Ultima modifica di Amos91; 07/04/2020 alle 22:06
riscrivo il mio post in maniera corretta.
l'unico sicuramente legale è il Lightech.
gli altri (Rizoma, Evotech, Triumph senza pezzo di mezzo...) teoricamente comportano il dover inclinare la targa più di 30 gradi per non sfondarla con la ruota.
mi mancano info sul Barracuda.. forse anche quello è legale... boh? ma nessuno ce l'ha montato sulla street?
@ilmae92: i 30gradi si misurano dall'asse verticale non dall'orizzontale.![]()

Anche io ho scelto rizoma. Posizionato a 30 gradi mediante apposito fermo già predisposto non mi ha mai toccato sulla ruota anche se uso la moto con le sospensioni tarate comfort. È vero che io sono leggero ma con tutte le regolazioni che ha un modo per non farlo toccare a 30 gradi c'è quasi sicuramente.