“L'ignorante parla a vanvera.
L'intelligente parla poco.
'O fesso parla sempre." - Totò

io quest'anno ho provato a mettere il mobil1 racing 4t 15w50... appena cambiato.. non so ancora dare un parere per ovvi motivi...

Il mobil1 va molto bene, però a me è durato poco circa 6000 km e ho dovuto rabboccare un paio di volte in tale kilometraggio.
Ottimo olio pulisce il motore, peccato abbiano alzato il prezzo in modo esagerato.

io 4lt li ho pagati 36€... da un amico che lavora in un grosso distributore di oli e carburanti...

Non male, ti ha trattato da amico visto i prezzi in giro e considerando che lo spacciatore tedesco dove l'acquistavo le vendeva a 6 euro e qualcosa al litro, adesso lo stesso lo vende a 9,5 più SS al litro..
abbandonato il mobil1 per il valvoline sempre a 6,5 al litroed è meglio, almeno sulla mia moto.
Comque vedrai che ti troverai bene![]()

in teoria ha anche il silkolene.. ma non so che tipo.. magari la prossima volta provo quello..

Se è il pro4 e ottimo meglio del Motul!
- ma è estere! Quindi dura poco poco.
- essendo un estere andrebbe lavato il motore con una carica a perdere quindi costoso il passaggio.
- è caro, come tutte le robe di qualità.
Personalmente lo uso sull'r6, ma sulla speed lo trovo sprecato, mi trovo benissimo con valvoline e mobil, costano 1/3 e durano il duppio![]()
Ciao a tt. Come dicevo poco prima sto provando a cercare il Petronas Sprinta, molto difficile da trovare mi sembra. Ma quei pochi che lo trattano fra Francia, Belgio e GB presentano forti differenze di prezzo. Mi spiego c'è chi vende a 67 euro 4 litri (un sito francese) mentre un altro sito lo fa intorno ai 8-9 euro. In GB si trova a 28 Sterline per 4 litri (circa 34 euro) ma anche a 15 sterline il litro. Il più economico su un sito greco intorno ai 7 euro. Mi chiedo com'è possibile? Lorenzo mi parlava del suo spacciatore ma quale sito? Quello indicato diverse pagine indietro marken ol (una cosa del genere) non lo tratta neppure.
Sls.

C'è che si accontenta e chi fa la crestavedi tu.
Azz....all'anima della cresta! in alcuni casi è il doppio, sono proprio dei "gargarozzoni" come diciamo da noi! 'Tacci loro!
Sls.