intanto con la F1 ci si diverte con le gare virtuali![]()
intanto con la F1 ci si diverte con le gare virtuali![]()
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
TCP Rider Senior
Intanto oggi giornata decisiva per il calcio italiano:
incontra il ministro Spatafora al quale illustrerà tempi e modi della ripresa post quarantena
a mio avviso:
1) non vedo proprio come il calcio, al pari di tantissimi altri sport a contatto fisico, possa riprendere se non in deroga alle disposizioni antivirus che permarranno almeno per un anno ancora;
2) capisco benissimo che il calcio per salvaguardare, non tanto l'interesse di miliardi di appassionati nel mondo, ma i posti di lavoro delle tantissime persone che di esso vivono (e non mi riferisco di certo ai calciatori che percepiscono stipendi munifici), non possa permettersi un anno sabbatico.
già postato di là
ma ci stà bene anche di qua
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Beh, è ovvio che gli sport individuali saranno facilitati.
Ma se faranno i tamponi e gli esami sierologici a tutti i giocatori e allo staff, compresi gli arbitri, l’eventuale diffusione del virus dovrebbe (sempre in teoria) essere limitata a casi sfortunati e/o imprevedibili.
Considero tutti gli sport di squadra, compresi il baseball, la pallavolo, il basket, la pallanuoto, il football americano, il rugby, eccetera eccetera.
La mia squadra di baseball è ferma al momento.
Devo informarmi meglio perché sono dirigente, ed una delle mie mansioni è proprio quella di “accompagnare” la squadra in campo (per gestire i cambi di ruolo o le sostituzioni, comunicarlo agli arbitri, compilare un particolare “tabellino” che fotografa il rendimento delle squadre, eccetera).
Quindi dovrei scendere in campo personalmente, anche se posso lavorare isolato in un apposito “baraccotto”, quasi sempre presente sui campi da gioco.
Boh, oggi chiederò lumi al Presidente anche per me stesso.
![]()
Sabba
Seguo il calcio da sempre con passione, ma vista la situazione attuale trovo pazzesca questa frenesia nel riprendere a tutti i costi (con il conseguente problema morale dei tamponi a tappato per tutti i coinvolti quando per medici e cittadini gli stessi tamponi sono una chimera), le priorità sono ben altre ! Personalmente parlando di sport spero solo di poter risalire sulla mia bici da corsa il prima possibile...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Avevo letto quanto segue riguardo al calcio, ma dovrebbe essere buono per qualsiasi sport che si svolga su un campo di gioco.
Dirigenti, accompagnatori, medico, massaggiatore, ovviamente in numero massimo di X, oltreché ovviamente i giocatori, tutti ammessi; non sò chi potra andare a bordo campo e chi dovrà starsene al di là della recinzione, ma cambia poco.
Nei campionati a più alto livello ammessi giornalisti (quanti dipenderà dalla possibilità di mantenimento della distanza sociale), e persino il pubblico in numero esiguo (in un qualche posto avevo letto di 20 persone), che ovviamente potranno entrare ad invito e la loro presenza avrà una valenza del tutto simbolica.
io spero di tornare ad allenarmi in modo serio il più presto possibile...mi sto esaurendo...ora mi alleno in stanza e in garage...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
-11 porta pazienza![]()