street triple rs 2017 anche a me una volta è successo, dalla terza scalo in seconda e taaac spenta rilascio la frizione d'istinto e si riaccende.. hahahah
però in 35k km solo una volta
street triple rs 2017 anche a me una volta è successo, dalla terza scalo in seconda e taaac spenta rilascio la frizione d'istinto e si riaccende.. hahahah
però in 35k km solo una volta
Ciao! anche io possessore da febbraio della tua stessa moto (colore grigio la mia). Oggi usata per la prima volta e nei primi 30 km mi si è spenta 5 volte scalando da terza a seconda marcia (ero basso di giri).
L'ho spenta, resettato la strumentazione e non me l'ha più fatto!
il motivo di questo spegnimento penso sia ancora ignoto.

Quando riaprono i concessionari, fatevi allineare i corpi farfallati.
Così li fate lavorare un po’!
![]()
Sabba
Tutte queste belle notizie io devo ancora ritirarla la mia... spero non mi succeda perché dopo due mesi di attesa se poi non gira pure come un orologio sfaso sicuro![]()

Se vuoi stare tranquillo, chiedi gentilmente al concessionario di verificare l’allineamento dei corpi farfallati.
Attaccano il computer diagnostico e in due minuti verificano tutti i parametri, compresi i valori di depressione dei tre cilindri.
Lo puoi fare anche con TuneEcu, senza alcuna paura che salti la garanzia.
È solo un check, non una azione meccanica.
Non si smonta nulla (a parte la sella per arrivare al connettore OBDII) e intanto che scaldano la moto il lavoro è fatto, cosi vai a casa sereno (e felice).
![]()
Sabba
io l'ho fatto con tuneecu e i miei erano alllineati

Evvai!
![]()
Sabba
Buongiorno , sono anch' io possessore di una Street Triple 765 rs 2020 da Febbraio . Ho percorso purtroppo solo 70km ma ho lo stesso problema . Ultimamente ogni 2/3 km in scalata tra la terza e la seconda si spegne . Una volta in entrata in una rotonda ho rischiata grosso . La concessionaria mi ha consigliato di fare un po' di chilometri ( quando si potrà) perchè il problema dovrebbe risolversi , ma francamente lo ritengo troppo pericoloso . Tornerò in concessionaria per richiedere la sistemazione .
Fai un po' di autostrada e vedrai che si sistema![]()
Ciao, guarda io dalla volta che mi è successo l'ho già riutilizzata quattro volte per andare al lavoro (circa 100km in totale) e non è successo più niente.. consiglio mio è di usarla un po' su strade senza troppe interruzioni che si "sistema" da sola.. certo, è una cosa da far presente e metter le mani davanti col concessionario.. magari come già detto ha bisogno di un allineamento dei corpi.. staremo a vedere..