Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 244

Discussione: Che ne pensate...si riparte dopo il 4??

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    A parte che non so se il mio paese sara' ancora zona rossa, ma dal link che ho postato, io capisco solo una cosa: si potra' girare solo nel proprio comune senza autocertifocazione!i......
    Per i movimenti dentro il proprio Comune non servirà più l’autocertificazione e saranno consentiti spostamenti tra Comuni della stessa Regione. Resterà il divieto di spostamenti tra Regioni.

Non è chiaro per niente, quindi o il giornalista che ha scritto è un cane (strano, ilsole24ore non è il Gazzettino di Vattelappesca....), oppure i nostri governanti cono cndati completamente nel pallone.
    Nel senso che messa così, sì, sembrerebbe che avremo libera circolazione soltanto all'intento del nostro comune, e si potrà andare anche in altri comune della nostra regione con l'autocertificazione???!!!!
    Ma non puo' essere perché, ok rispetto a prima potremmo girare nel comune, ma con l'autocertificazione dovremmo comunque restare nella regione???!!!!
    Ma come, prima l'autocertificazione non prevedeva mica limiti territoriali
    , nel senso che uno di Trapani poteva andare fino ad Aosta (se poi aveva dichiarato il falso erano cazzi suoi).
    Ritengo molto più verosimile che nella nostra regione potremo girare liberamente, ma da qui al 3 maggio ne sapremo certamente di più.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    A sto punto fregancazzo che mi fermino e che mi arrestino per occupazione del suolo pubblico

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Per i movimenti dentro il proprio Comune non servirà più l’autocertificazione e saranno consentiti spostamenti tra Comuni della stessa Regione. Resterà il divieto di spostamenti tra Regioni.

Non è chiaro per niente, quindi o il giornalista che ha scritto è un cane (strano, ilsole24ore non è il Gazzettino di Vattelappesca....), oppure i nostri governanti cono andati completamente nel pallone.
    Nel senso che messa così, sì, sembrerebbe che avremo libera circolazione soltanto all'intento del nostro comune, e si potrà andare anche in altri comune della nostra regione con l'autocertificazione???!!!!
    Ma non puo' essere perché, ok rispetto a prima potremmo girare nel comune, ma con l'autocertificazione dovremmo comunque restare nella regione???!!!!
    Ma come, prima l'autocertificazione non prevedeva mica limiti territoriali
    , nel senso che uno di Trapani poteva andare fino ad Aosta (se poi aveva dichiarato il falso erano cazzi suoi).
    Ritengo molto più verosimile che nella nostra regione potremo girare liberamente, ma da qui al 3 maggio ne sapremo certamente di più.
    L’ho scritto in tempi non sospetti, almeno quindici giorni fa.
    Oramai ci sono più “esperti” nelle varie commissioni Giuseppiche che malati di Covid.

Sabba

TCP Rider L'avatar di bipitiesse
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
    Mah... io avrei due cosette urgenti da fare. Una, è che in questi giorni ho continuato a spippolare la moto e non vedo l' ora di provarla, l' altra è che dopo quasi due mesi potrei finalmente raggiungere la mia compagna che abita a 25 km da me, e dopo tutto questo tempo di astinenza dovrei dirci qualcosina...
    Oltretutto le due cosette sono realizzabili lo stesso giorno

Moto
    Beh, io dovrei vedere mio figlio (capitemi), mio bisnipote (nato il 29 marzo e mai visto), il cucciolo peloso di mio figlio (arrivato a casa sua il 18 aprile, mai accarezzato), e magari scatenare quei 350 cavalli che per ora rimangono sopiti nelle varie moto che ho in garage.
    Ho anche da risolvere un altro problema, e non è mica da ridere......
    Dovrei portare in assistenza la Tiger Sport per i soliti guasti derivanti dall’elettronica merdosa, ma il guaio è che il mio concessionario è fuori regione (Padova), e anche Gadani lo è (Pesaro).
    Quindi mi devo tenere per forza la moto “sdozza” a tempo indefinito.
    Mi spiace, ma se non avrò più la possibilità di metterci delle pezze (il Covid non si spegne mica in poco tempo), pur a malincuore dovrò disfarmene e sostituirla con una di marca diversa, più affidabile e soprattutto con l’assistenza presente sul mio territorio.

Sabba

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Ragazzi, in giro c'e' troppa gente ora, se danno il via libera syccede il finimondo, la fase due setve a riaprire I negozi e basta

Moto
    Hai ragione, starebbe nell’intelligenza della gente non fare resse (comunelle, assembramenti, bingo, partite a carte, riunioni, capannelli, ecc), ma evidentemente i neuroni totali disponibili non sono sufficienti ad alimentare il numero di teste presenti sul territorio.

Sabba

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Posto che "il sole 24 ore" non scrive minchiate, ci si puo'solo.aggrappare alla.speranza che in.questa settimana il buon Conte faccia una conferenza in cui inserisca I giri ricreativi nelle cause da autocertificare...ad esempio I ciclisti stanno come noi..
    Il punto e' se per il nostro governo sia piu' vantaggioso mantenere delle.limitazioni che riducano le spese sanitarie e sociali o sia piu' vantaggioso incassare accise di carburanti..
    Solo un inetto preferirebbe le accise ( e considerando I nostri politici non e'ipotesi da scartare)..
    Non.credo.che ora tra lasciare un ristorante a fiumicino mezzo vuoto senza i clienti romani e permettere a quel ristorante maggiori entrate ma avere I suddetti clienti che poi fanno la passegiata sul lungomare per digerire si possa prevedere il via libera deo romano.che autocertifica che va al.ristorante a mangiare die spaghetti.con le.telline

TCP Rider L'avatar di Tigherdipendente
    Moto
    Tigher 1050
    Condivido sabba...sin dall'inizio la differenza sostanziale per evitare il propagarsi era ( ovviamente oltre alla assistenza ospedaliera e protezione civile ecc ) più richiesta al buon senso individuale ...ma.come sappiamo ...troppe persone sono ..e scusate il termine ...tarate e fanno di tutto per non rispettare regole e obblighi....che se poi a mio avviso finiscono in ospedale in compagnia di qualche polmonite da covid non mi tocca minimamente....ma mi fanno girare i cilindri che per colpa di queste persone altre che non hanno colpa si ritrovano incasinati e addirittura in pericolo di vita.
    Io sono della provincia di bergamo.e ...per diverse settimane per quello che ho potuto.vedere di persona eravamo davvero tutti blindati....ma appena hanno detto...siamo in leggera discesa....sembra che discesa l'abbiano preso come ordine per scendere le scale e andarsene in giro ...e a fare la spesa davanti ai negozi ...trovi persone over 70 in fila....tutti i giorni.
    Il buon senso è davvero discrezionale

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    C'è mio suocero che ha una casetta da tanti anni inoccupata che, pur accatastata su Ascoli, è attraversata dal confine Marche/Umbria.
    Mi voglio informare perché, se mi desse la possibilità di prendermi anche l'Umbria, potrei farmi fare un contratto d'affitto o addirittura di comodato gratuito.
    Non è un dettaglio da niente, in quanto così avrei tutti i Sibillini e la ValNerina
    Dal 18 maggio si potrà uscire dalla regione, quindi dal 4 al 18 sono solo 14 giorni nella propria regione...

l'autocertificazione serve solo per uscire dalla regione per i soliti motivi (lavoro, necessità, etc etc...), si potrà girare in bici, in moto, in spider entro i confini della propria regione senza problemi

bisognerà prestare attenzione alle strade di montagna o secondarie in quanto con il minor traffico sono piene di detriti e sabbiolino, ho avuto modo di verificarlo in moto in questi giorni

attenzione anche agli animali selvatici che saranno in giro come se nulla fosse
    Ultima modifica di z4fun; 25/04/2020 alle 12:45

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima