non so se sarei riuscito a restare calmo come il maresciallo maggiore...
bravo
e pensate, quando parlate di buon senso, che il mondo è pieno anche di gente come questa qui: quelli che la sanno lunga...e che hanno pure amici che filmano
non so se sarei riuscito a restare calmo come il maresciallo maggiore...
bravo
e pensate, quando parlate di buon senso, che il mondo è pieno anche di gente come questa qui: quelli che la sanno lunga...e che hanno pure amici che filmano
Quello che mi colpisce è questo "tu" dato ai CC ripetuto e sicuro. Per quanto io viva in una regione "libertaria" dove con i codici ci puliamo i vetri delle finestre, non ho mai visto un malacarne rivolgersi così a un militare. Secondo me questo o non sta bene o è un coglione. E' bellissima la frase "....la macchina te la sei verniciata tu così...."). Qui i CC hanno dato prova di taaaaaaaaanta pazienza. Di questi filmati ne girano tanti. Ne ho visto pure uno dove il tizio diceva che "lui era un soggetto di diritto internazionale ..........e che stava andando a passeggio pertanto non gli dava neanche la patente etc. etc. " tutta una roba astrusa infarcita di commi e codicilli (secondo me erano una presa per il ciulo) e ha mandato a cagare i militari. Anche in questo caso non è stato fatto uso di manganelli. Gli effetti nefasti della democrazia![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Vedrai
non servirà l'autocertificazione per spostarsi nella regione, se ti dovessero fermare nel caso dichiarerai dove stai andando, nel mio caso a fare un giro ad Argegno al lago. Se invece esci dalla regione lo puoi fare solo per lavoro o necessità inderogabile fino al 18 maggio, poi liberi
Ultima modifica di z4fun; 25/04/2020 alle 17:04
Quello che mi preoccupa è il confinamento entro il proprio comune di residenza.
Speravo nella libertà di movimento (senza autocertificazione) nella provincia del capoluogo (nella regione sarebbe anche troppo), ma a quanto pare rimarrà soltanto un sogno.
![]()
Sabba
Ma figurati se ti fanno restare solo nel tuo comune, a quel punto accendo la westfield e prendo i tempi ad ogni giro![]()
in Germania l'avrebbero preso e portato in caserma, uno che da del "tu" ad un carabiniere o ad uno sconosciuto fa capire il livello...
Sinceramente non so cosa sperare, se essere libero di andare in giro o limitare gli spostamenti e quindi I contagi..
Comunque non capisco come tu possa essere cosi certo..
La paura che vada perso quanto guadagnato con le restrizioni penso sia maggiore della voglia di sbrigarsi a riaprire tutto..
Preferisco aspettare un altro mese e limitare l'uso della moto al lavoro