e bannatemi pure ammecheccazzomenefregaammè
e bannatemi pure ammecheccazzomenefregaammè
erano anni che non leggevo la parola "meretrici"...![]()
L'ultima volta l'hai sentita 2 secoli fa quando eri ccciovane !!!
sempre detto io : la tua libertà finisce quando rompiercazzo .... ah no era finisce dove inizia la mia.
Bene la mia libertà ha un raggio di 150 km. Quindi regolati @2877paolo
Non posso fare un tragitto così lungo in bici, sia a causa del cuore che e soprattutto a causa dell’anca sbilenca.
Quando ero un ragazzo, andavo un paio di volte alla settimana in quelle zone (in bici) per sgranchirmi le gambe, e la bici è la stessa che ora ha mio figlio in casa (è diventata una scultura).
Era di mio padre, una Bianchi Fausto Coppi Replica del 1949, restaurata pazientemente da me e da mio figlio, fino a riportarla all’antico splendore:
195F37AE-0B40-4A05-898B-D5C99D4A2A76.jpg
Per tornare al discorso “giri in moto no, giri in moto si”, io la considero una “voglia” al pari di una passeggiata, un videogame, una scalata, una corsa, una partita a tennis, una nuotata o qualsiasi altro svago (mentale e fisico) che possa far dimenticare il periodaccio che stiamo vivendo.
Ci sono persone che amano fare una cosa (parlo sempre in solitaria, per evitare fraintendimenti) e magari la possono fare, altri che ne amano un‘altra e a causa di queste supercazzolosissime normative non possono.
Ci sono oramai troppe discrepanze, troppe regole assurde, quando ne basterebbe una sola, e cioè il buonsenso di tutti.
A quanto pare una chimera, anche da parte dei Giuseppi.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 27/04/2020 alle 13:30
Sabba
Ma la vera domanda da 6.000.000$ è: da quando siete in quarantena forzata copulate? di più? o meno? del "normale".
![]()
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
+/- come al solito.
![]()
Sabba