Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: PASTIGLIE FRENI ANT/POST SPEED TRIPLE RS 2019

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple R 2012

PASTIGLIE FRENI ANT/POST SPEED TRIPLE RS 2019

Buongiorno a tutti.

Desidero sapere gentilmente perchè non riesco a trovarlo in rete se c'è un sito internet dove si possono acquistare le pastiglie dei freni ant/post della speed triple rs 2019,senza necessariamente andare in concessionaria ufficiale?

Grazie infinite.

Sergio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 266speed
    Azz...già finite?

TCP Rider L'avatar di Raff666
    Moto
    Speed Triple RS 1200 Cosmic Yellow
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio73 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.

Desidero sapere gentilmente perchè non riesco a trovarlo in rete se c'è un sito internet dove si possono acquistare le pastiglie dei freni ant/post della speed triple rs 2019,senza necessariamente andare in concessionaria ufficiale?

Grazie infinite.
    Sergio.
    Ciao io per la mia R 2017 le trovo qui,comunque prova a sentire se le hanno pure per la Rs visto che sono rivenditori Brembo https://www.carpimoto.it/it-IT/Moto_...bo/Search.aspx

Anche OmniaRacing è rivenditore Brembo. Cmq nn conosco la mescola della RS 2019 ma rispetto alla nostra c'è di meglio sul mercato. A partire da Brembo stessa per arrivare a SBS e molti altri (Galfer, Zcoo etc).
    Sls.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple R 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Raff666 Visualizza Messaggio
    Ciao io per la mia R 2017 le trovo qui,comunque prova a sentire se le hanno pure per la Rs visto che sono rivenditori Brembo https://www.carpimoto.it/it-IT/Moto_...bo/Search.aspx

Grazie.Ma non forniscono per la speed rs.Grazie infinite lo stesso.

Citazione Originariamente Scritto da 266speed Visualizza Messaggio
    Anche OmniaRacing è rivenditore Brembo. Cmq nn conosco la mescola della RS 2019 ma rispetto alla nostra c'è di meglio sul mercato. A partire da Brembo stessa per arrivare a SBS e molti altri (Galfer, Zcoo etc).
    Sls.
    Ciao grazie ho appena guardarto ma anche qui per il mio modello non le hanno!!!!
    Alla fine mi sa che prenderò quelle originali(218 euro ivato per 6 pastiglie) esagerato secondo me,senza contare che il mio amico meccani di fiducia mi ha fatto vedere che le pastiglie che monta la mia speed sono le stesse che lui monta sugli scooteroni,la differenza è che sono marchiate triumph e logicamente paghi il marchio della casa.
    Ultima modifica di Sergio73; 25/04/2020 alle 01:53 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Se la tua RS monta le pinze M50 puoi tranquillamente usare le pastiglie per le M4 sono uguali, confronta i disegni.
    Brembo oltre al ricambio genuine marchiato Triumph ne produce un sacco di mescole dalle stradali alle race, zcoo 2 modelli, sbs, ebc, perfomance friction, carbone lorraine ed altri, non fossilizzarti sul modello della moto ma sul tipo di pinza che monta.

TCP Rider L'avatar di Raff666
    Moto
    Speed Triple RS 1200 Cosmic Yellow
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio73 Visualizza Messaggio
    Grazie.Ma non forniscono per la speed rs.Grazie infinite lo stesso.

Ciao grazie ho appena guardarto ma anche qui per il mio modello non le hanno!!!!
    Alla fine mi sa che prenderò quelle originali(218 euro ivato per 6 pastiglie) esagerato secondo me,senza contare che il mio amico meccani di fiducia mi ha fatto vedere che le pastiglie che monta la mia speed sono le stesse che lui monta sugli scooteroni,la differenza è che sono marchiate triumph e logicamente paghi il marchio della casa.
    Guarda che da quello che ho visto qui https://www.worldoftriumph.com/ vai alla sezione ricambi RS le pastiglie anteriori da quello che si vede nello spaccato sono identiche nel disegno da quelle della R 2017, forse cambia solo la mescola,oppure lo spessore dove è incollato il materiale frenate

Ha ragione SpeedAC le Brembo M50 e le M4 utilizzano le stesse pastiglie. A questo punto la mescola decidila tu a seconda delle tue preferenze di frenata, più pronta o progressiva! In effetti 218 euro sono in assoluto un furto per quelle pastiglie. Con quei soldi potresti mettere le z04!
    Sls.

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Comunque la RS non ha le M50

M4
    Brembo M4.jpg

M50
    Brembo M50.jpg
    Ultima modifica di ekofox; 03/05/2020 alle 08:40

Bella la m50 anche se la lieve differenza di peso nn giustifica la spesa! Penso che appena possibile cambierò i dischi di serie (assolutamente migliorabili) magari fissandoli con viti in titanio. Ad oggi indeciso fra Braking e T-Drive. Scusate il piccolo OT!
    Sls.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima