Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
...so solo che chi l'ha comprata nuova nemmeno due anni fà oggi si ritrova con la moto vecchia. I giapponesi ormai fanno modelli nuovi più velocemente di quanto Nokia faccia i cellulari.
bella, ma non è il mio genere.
a proposito di uso in pista, mi ricordo di una comparativa di 600 sportive di EuroMoto, provate in pista appunto, , dove si diceva che chi scendeva dalla daytona e saliva sulla R6 gli sembrava che fosse rotta e, inoltre, dicevano anche che la R6 è diffcile da gestire anche in pista perchè per sfruttarla al meglio bisogna sempre tenerla su di giri (ma molto molto su) e che essendo vuota in basso non perdonava il minimo errore. Insomma, per divertirsi con quella là, bisogna per forza andare in pista e, perdippiu', essere un gran manico
a dire il vero......a me non piace lo scarico basso....io sono x lo scarico sotto-sella......tutte le case oramai optano su quello stile.....moda un poco da Moto GP forse......comunque dal lato di vista molto più belle del solito scarico basso.....per quanto riguarda 130 cv. bhè la Daytona si difende bene![]()
Adesso ....sul fatto che lo scarico sotto coda sia bello.....nn sono d'accordo...
L'unico che mi ha sempre emozionato é solo 1 quello delle Ducati stirpe 916.
siate obbiettivi pero' sul fatto che scaldano e nn poco il culo,e appesantiscono il posteriore.Nn discuto sul fatto che yamaha tiri fuori modelli alla velocita' della swatch ma nn paragonerei nemmeno lontanamente lo slancio del posteriore della R6 con quello della 675...?!La jap é veramente riuscitissima e gia dalla versione precedente(anno scorso intendo)aveva convinto un po' tutti...col suo minimalismo pazzesco.
nn capisco pero' se intendevio che lo stile moto gp é quello a scarico basso o sottosella.Perche' cmq lo scarico sotto sella sta passando di moda...
Ultima modifica di tripler3; 27/10/2007 alle 07:42 Motivo: UnionePost automatica
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
provatela prima di parlare.......
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....