Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Non è un mio problema...ho staccato definitivamente il cavo antenna dal televisore circa 4 anni fa![]()
click, e passa la paura![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Azz... non avendola mai vista "presumi" a prescindere che sia una sequela di litigi ecc.. tra donne, sei un vero paladino di un becero e ignorante maschilismo .
Complimenti !
Ps: Queste trasmissioni ci sono perché ci sono chi le segue e chi le critica, basta ignorarle .
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Grazie, purtroppo (per te ) sono tutt’altro che maschilista.
Era una frase scherzosa, che non poteva essere relativa agli uomini a causa dell’aggettivo.
Se ti sei offeso, continua pure a guardare quel bellissimo programma (e tutti gli altri simili) e goditelo, ma non prendertela per una battuta goliardica.
P.S. Ho avuto il coraggio di guardare alcune clip, e non sono stato troppo distante dalla verità per quanto riguarda il parterre femminile. I maschietti mi sono sembrati leggermente soggiogati dalle signore di cui sopra, e quel qualcuno che prova a ribadire viene “gentilmente“ mandato a fare uno squasso di pugnette. Alto livello televisivo.
Sabba
Non dire cose che non ho detto, io non ho detto che guardo codesti programmi .
E non trovare scuse stupide per quello che hai scritto che peggiori soltanto .
Le frasi scherzose non sono queste, riflettici... e sei pure un moderatore .
Io non mi sono offeso, semmai hai offeso le donne in generale con i tuoi aggettivi da ignorante .
E' così difficile dire ho sbagliato ?
Finché le pensi queste cose sulle donne resti un idiota, ma se le scrivi su un forum sei un idiota pubblico .
Ps: Visto che sei anche un moderatore ti ho segnalato .
Ultima modifica di Angelik57; 05/05/2020 alle 09:20 Motivo: Unione Post Automatica
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Non vedo particolari problemi nella battuta di Sabba, per me non c'è nessun problema....
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro