grazie per il consiglio. Comunque su internet le M7RR le trovi a 235/250, a cui bisogna aggiungere il montaggio e l’equilibratura e, addirittura, qualcuno fa pagare anche lo smontaggio. Quindi per poche decine di euro di differenza preferisco il concessionario ai siti web. Per il gommista che mi hai consigliato mi farò fare un preventivo e poi ti dico.
grazie
ciao
“Fortis Fortuna Adiuvat”

Dai sul serio 300 euro per le M7 non si può sentire !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Ho fatto una ricerca al volo su pneusgiovo, ci sono le M9 a 230. Non credo che fra spedizione e montaggio ci ballino i 90 euro di differenza con quanto chiesto dal concessionario. Ad oggi il prezzo giusto per le M7 montate secondo me non deve superare i 250.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)