ci sono 500 euro di bonus per l'acquisto della bici elettrica...approfittatene...unico mezzo che può girare in tutta la regione senza nessuna limitazione (anche la bici muscolare ovviamente)
ci sono 500 euro di bonus per l'acquisto della bici elettrica...approfittatene...unico mezzo che può girare in tutta la regione senza nessuna limitazione (anche la bici muscolare ovviamente)
cynism is the new fascism...
Decreto n.144 del Presidente della Regione Marche
Articolo 1 - Sono consentiti gli spostamenti con motocicli, all’interno del territorio regionale, con due persone a bordo, purchè conviventi.
Mi pare che non esista possibilità di dubbia interpretazione: nelle Marche si puo' girare con la moto anche in assenza di valida motivazione, ovvero LIBERAMENTE !!!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
non é detto, ci vorrebbe una Faq![]()
Più che una FAQ, una fake o una fuck.
![]()
Sabba
Quando il coronavirus ti salva il culo
Serie B2 di uno sport minore.
Soltanto la prima viene promossa in B1.
La squadra del mio paesello comanda il campionato con 4 punti di vantaggio sulla seconda (due punti a vittoria, non esiste pareggio).
Le abbiamo vinte tutte tranne una persa di stretta misura contro il team che è secondo in classifica, vincendo poi largamente il ritorno.
Mancano tre giornate alla fine, nelle quali noi dobbiamo affrontare le ultime tre della classifica, due in casa e una fuori.
Praticamente per NON esssere promossi, essendo in vantaggio nello scontro diretto, dovremmo perderle tutte e l'altra vincerle tutte.
Chiaramente ancora possibile, ma con una pct. dello 0,%.
Campionati sospesi e poi dichiarati conclusi per il Covid.
La federazione ha testé deliberato che: nei vari gironi le squadre che ancora non erano matematicamente escluse dalla promozione o dalla salvezza potranno salire di categoria le prime e mantenere la B2 le seconde.
Ergo la seconda del nostro girone, che aveva ancora lo 0,% di chances di promozione, sale in B1 con noi.
Dalle mie parti si dice che in tali casi "ijé ijita proprio a còccu dé pippa"![]()
con le regole che il governo vuole imporre sarebbe meglio non ricominciarle neanche le attività agonistiche, perché così com'è sà tanto di presa per il culo
e comunque nessuno in nessuno sport ricomincierà a gareggiare, dal momento che mai e poi mai i medici sportivi vorranno rischiare una condanna penale
le gare cominceranno a breve, di qualsiasi sport
non ne sarei tanto sicuro,qualche campionato è già saltato,la mia asd non so come e quando riaprirla e il campionato si sarebbe chiuso regolarmente a luglio in condizioni normali,riaprirlo dopo 3-4 mesi con gli atleti fermi da tanto tempo non fa bene ne a loro ne allo sport
Send with the butterfly d' mammt
Dal 15 giugno consentiti eventi all'aperto con 1000 persone, direi che si riparte