Si ho sentito, e me lo aspettavo senza dubbio. Chi se partiranno ad agosto in Repubblica Ceca...
Lamps

Si ho sentito, e me lo aspettavo senza dubbio. Chi se partiranno ad agosto in Repubblica Ceca...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Io intanto ho annullato Sky sport , poi si vedrà.
Attenzione, pare che ci sia una data di inizio, il 19 luglio a Jerez, circuito che ospiterà anche una seconda gara il 26, dopodichè si pensa di fare una decina di tappe in Europa.
Meglio che niente direi.
https://www.motociclismo.it/la-motog...-a-jerez-76396

l'Europa è bella, ma non ci vivrei
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

mi mancheranno quelle domeniche soporifere con il caldo estivo..dopo la partenza il sonno...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)

Honda ha ingaggiato pol espargaro x il prossimo anno... neache il tempo di fargli provare la moto a marquez jr.
Ecco il calendario, speriamo, definitivo.
Sono 13 gli appuntamenti previsti, eccoli:
19 e 26 luglio: Jerez (Spagna)
9 agosto: Brno (Rep. Ceca)
16 e 23 agosto: Zelweg (Austria)
13 e 20 settembre: Misano (San Marino)
27 settembre: Montmelo (Spagna)
11 ottobre: Le Mans (Francia)
18 e 25 ottobre: Aragon (Spagna)
8 e 15 novembre: Valencia (Spagna)
Valentino Rossi ha rotto gli indugi, correrà anche il prossimo anno, lo ha anticipato Uccio... sono felice... https://www.valentinorossi46.it/vale...ncio-di-uccio/
Seh vabbè , è un monomontiale spagnolo , per me (e sottolineo) potevano direttamente andare al prossimo anno.
Io mi sono reso conto che , non mi è mancato affatto ne il motogp , ne gli altri sport motoristici , e memmeno tutti gli altri che si vedono in tv o live.
Si può sempre trovare qualcosa d'alterntivo ed interessante da fare il fine settimana , senza stare davanti alla tv , oppure nel caos con altre persone.
Orso sono.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)