ma secondo voi a che pressione si devono tenere le gomme sulla street
Alcuni mi dicono che 2.4 ant e 2.2 post è il più adatto per l'uso stradale ... secondo voi ?

ma secondo voi a che pressione si devono tenere le gomme sulla street
Alcuni mi dicono che 2.4 ant e 2.2 post è il più adatto per l'uso stradale ... secondo voi ?

Io vado da libretto.
Anche perché le pressioni cambiano a seconda della gomma.
anche la mia tende a sx senza mani. lo faceva con le sc e lo fa con le m7rr. è endemico?

Io mi ricordo addirittura 2.9 post![]()
Da libretto 2.35 bar ant. 2.9 al post.
Mha.. se anche la tua fa così...però mi sono accorto che il gommista non mi ha allineato i segni rossi sulla gomma con la valvola di gonfiaggio....
Ultima modifica di marians; 09/05/2020 alle 18:12 Motivo: Unione Post Automatica

Io con la Street 675 Rx con un assetto abbastanza rigido, mi sono,sempre trovato bene con pressione ant 2,2/2,3 e post 2,3/2,5.
Poi fa molto l’uso e il periodo e le destinazioni. Viaggi lunghi turistici alzavo un po’ la pressione (0,1/0,2). Sparata con tuta di pelle tendenzialmente abbassavo. Caldo abbasso, freddo o umido alzo.
Con la pressione a 2,9 dietro era troppo dura per me, come davanti a 2,5!
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Guarda fatto la scorsa settimana il tagliando annuale della 765. Il meccanico Triumph mi ha messo 2,30 ant e 2,7 post.
“Fortis Fortuna Adiuvat”

Io sono al secondo treno di Dunlop d211 e devo dire che è una gomma che merita tantissimo peccato la durata, dietro con la mescola M c'ho fatto 2500km,ora sono passato alla mescola E vediamo quanto dura.
IMG_20200508_192926.jpg
studente fuoricorso all'accademia sicula della piega!!!
Vendo olio d'oliva super extravergine al prezzo della coop!!!!
segui le nostre realizzazion.....http://www.facebook.com/pages/DT-Des...19894471372633