Ciao chiedo se qualcuno può darmi indicazioni più precise su una strada in Friuli, precisamente la strada di studena bassa, ce una strada sterrata che va in Austria .
Ciao chiedo se qualcuno può darmi indicazioni più precise su una strada in Friuli, precisamente la strada di studena bassa, ce una strada sterrata che va in Austria .

Umhhhh interessato, stò sintonizzato
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
In attesa di qualche friulano che ci dia info...."di prima mano", ecco qualche dettaglio: https://stradedamoto.it/strade.asp?RicPas=4589
Ultima modifica di FICHI; 07/05/2020 alle 18:52 Motivo: Unione Post Automatica

Possiamo provare con Maps / Earth
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
Pare....tutta asfaltata.
Piccola , contorta, ma....asfaltata.
Ultima modifica di FICHI; 07/05/2020 alle 21:42 Motivo: Unione Post Automatica
Mmm... con google maps però vedo che partendo da Pontebba, superato "Casa Cafè"c'è un bivio con una strada bianca che va su a destra... si vede con street view ma ovviamente non prosegue, però seguendo la strada dall'alto si vede svalica in Austra e sbuca a Goderschach...
Si si e questa

no è un sentiero/mulattiera non percorribile dai mezzi motorizzati a parte ( e qui non ne sono sicuro ) da chi fa transumanza o comunque ci va su per lavori agricoli
comunque la strada non sarebbe male , ma occhio che , si è percorribile , ma in alcuni tratti a fatica macchina e moto ci passano
io più di 1 volta ho rischiato di venir portato a valle da qualche "furbone" che non risponde al mio clacson per avvisare della sua presenza
cerco foto e vedo di postarle
non ne ho molte e sopratutto non rendono molto l' idea perché nei punti peggiori , ovviamente non ne puoi fare
comunque ecco qua P1120114.jpgP1120109.jpgP1120128.jpgP1120127.jpg
ah e in ogni caso su in malga si io ho mangiato veramente bene
Ultima modifica di Norik; 11/05/2020 alle 09:54 Motivo: Unione Post Automatica
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Ciao trovato si chiama passo polentin ce un video su YouTube fatto nel 2014
https://youtu.be/kNYZ782kb7U
Ultima modifica di Pipastro61; 11/05/2020 alle 16:52 Motivo: Unione Post Automatica

Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro