Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Qui da noi i test non sono consentiti.
Una parola che non vedo l’ora di togliere dal mio vocabolario...
Altra Regione.
![]()
Sabba
ogni concessionaria a le sue moto di prova,, o altrimenti ci sino i fine settimana che loro chiamano " OPEN DAY "" porca miseria con questi anglicismi stupidi,,,,, che arriva un camion con quasi tutte le moto della gamma per fare provare a chi vuole,,,,,,
AAAAAAAAAAA notizia il concessionario Triumph do Reggio Emila a cambiato gestore,, Prima era della società che in Parma possiede il concessionario Suzuki KTM, adesso lo possiede Schiatti Class concessionaria Land Rover Jaguar e adesso anche Triumph e dire tutto inglese direi
TONY le magnific
https://www.schiatticlass.it/moto-triumph/
Ultima modifica di tony le magnific; 15/05/2020 alle 10:55
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
no dai, devono finire di pagare i finanziamenti![]()
Alla fine oggi mi sono messo d accordo con il concessionario...preso la speed rs arriva a giugno
lo che succede che questo nuovo motore 1250 cc lo hanno montato sulla moto vecchia,,, e dire la moto e uguale solo con motore diverso,,,,
Allora molti stano aspettando il MODELLO NUOVO,,, tanto GS come RT
Solo qualcuno che hanno soldi da buttare via a palate,,,, sai parliamo del mondo BMW, loro mica sono Triumph e compagnia,,, hanno spesso su € 9000 solo per aggiornare le moto con il motore 1250 CC che po darsi il prossimo anno 2021 esce il modello nuovo,,, tanto della GS e anche RT che sono modelli gia datati come linea,,
Si pensiamo che la linea della RT di oggi e quella 2014 e credo anche la GS,,,
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Il gs resta sempre un catafalco, anche se costasse 50.000 euro, sgraziata ed emozionante come una donna frigida