Grazie mille!
Il mio meccanico mi ha detto che , essendo la sonda centralina sopra al catalizzatore, non c'è bisogno di rimappare la centralina.
In ogni caos la moto va molto bene e il rumore è cambiato. Non in maniera esagerata ma più che sufficiente !
Grazie tante !
Certo, hai ragione eheheheh !
E' la prima volta che scrivo e faccio parte di un blog quindi mi presento:
Cari amici Triumphisiti appassionati !
Mi chiamo Luca, di Fano nelle Marche, e sono molto contento di far parte di questo grande blog di Triumphisti dove sicuramente imparerò e leggerò qualche piccolo segreto sempre utile.
Attualmente ho una Bobber, moto fantastica, un sogno da sempre inseguito (anche se la mia compagna rimarrà a piedi essendo la Bobber una monoposto... ma va bene così)
La mia prima Triumph la comprai appena presi la patente A , una Speed Triple del 2006... un gioiello di potenza, ma forse era troppo per un novello come me.
Col passare degli anni cambiai altre 2 moto ( Un Ducati monster e una Honda Hornet ) ma la passione per una "classic" mi fece fare il passo decisivo verso Triumph.
Andai in concessionaria e, lo scorso Aprile (2019) comprai la Nuova Bonneville Street Twin... che tenni fino a Settembre dello stesso anno quando vidi per la prima volta la Bobber... che di li a qualche giorno dopo divento mia.
Un vero "Triumpho" !
Mi sento Triumphiano per la linea, la storia e lo stile che ha una Triumph.
Spero di non averla fatta troppo lunga... grazie e a presto!
luca

)