Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Ho svuotato il catalizzatore...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider L'avatar di _LuVa_
    Moto
    Triumph Bobber
    Citazione Originariamente Scritto da sica Visualizza Messaggio
    Ti rispondo io.
    Ho un t120 ma il motore è lo stesso della tua. Io ho rimosso il catalizzatore e il sound migliora decisamentea senza dare troppo nell'occhio.l'unica cosa che ti consiglio è di non svuotare l'originale ma di cercare un xpipe per la bobber, tanto la spesa penso sarà grossomodo analoga e in più puoi in un futuro rimontarlo se decidi di rivenderla originale.
    La centralina ha un autoapprendimento e col passare dei km si regola da sola in base ai parametri diversi, quindi no, non devi rimappare

Grazie mille!
    Il mio meccanico mi ha detto che , essendo la sonda centralina sopra al catalizzatore, non c'è bisogno di rimappare la centralina.
    In ogni caos la moto va molto bene e il rumore è cambiato. Non in maniera esagerata ma più che sufficiente !
    Grazie tante !

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ho visto che hai un solo messaggio.
    Se prometti di fare una presentazione di te stesso (anche breve) in questa stessa sezione, sposto questa discussione dove riceverai sicuramente una risposta adeguata.

P.S. Ho appena eseguito quella operazione sulla MotoGuzzi di mio fratello, e i risultati sono proprio quelli che ti ha elencato il meccanico.

Certo, hai ragione eheheheh !
    E' la prima volta che scrivo e faccio parte di un blog quindi mi presento:

Cari amici Triumphisiti appassionati !
    Mi chiamo Luca, di Fano nelle Marche, e sono molto contento di far parte di questo grande blog di Triumphisti dove sicuramente imparerò e leggerò qualche piccolo segreto sempre utile.
    Attualmente ho una Bobber, moto fantastica, un sogno da sempre inseguito (anche se la mia compagna rimarrà a piedi essendo la Bobber una monoposto... ma va bene così )

La mia prima Triumph la comprai appena presi la patente A , una Speed Triple del 2006... un gioiello di potenza, ma forse era troppo per un novello come me.
    Col passare degli anni cambiai altre 2 moto ( Un Ducati monster e una Honda Hornet ) ma la passione per una "classic" mi fece fare il passo decisivo verso Triumph.
    Andai in concessionaria e, lo scorso Aprile (2019) comprai la Nuova Bonneville Street Twin... che tenni fino a Settembre dello stesso anno quando vidi per la prima volta la Bobber... che di li a qualche giorno dopo divento mia.
    Un vero "Triumpho" !

Mi sento Triumphiano per la linea, la storia e lo stile che ha una Triumph.

Spero di non averla fatta troppo lunga... grazie e a presto!

luca
    Ultima modifica di _LuVa_; 16/05/2020 alle 19:12 Motivo: Unione Post Automatica