Piuttosto che dormire in tenda.....

Piuttosto che dormire in tenda.....
Tony, io ho visto il filmato e ho postato le mie impressioni.
Mi sembra una cosa valida e, comunque a ieri nei negozi Decathlon non è ancora arrivata.
E no, oggi ero in moto zona lago di Como.
Bel giretto, circa 380 km da casa

e' enorme da chiusa ....
io ho questa consigliatissima
https://www.youtube.com/watch?v=0vMhZjAzShc
°° RS2023 cosmic Yellow °°
non avendo mai dormito in vita mia in una tenda vi faccio un paio di domande
vi fermate in un campeggio per dormire nel 90% dei casi immagino, a quel punto non é meglio dormire in un b&b? Si evita l'umidità, il freddo, gli insetti e si ha un bagno/doccia proprio
se dormite all' addiaccio non avete paura di essere rapinati/derubati/menati/sodomizzati la notte?![]()

A me piace dormire in tenda, mi piace farmi il caffè la mattina con il fornelletto. L'umidità si sopporta, di solito tendo a preoccuparmi di più della moto che di me stesso. In camping è sempre vicina. Mi porto sempre dietro il telo per coprirla.
Sai io sono uno che viaggio per esempio adesso se aprono la frontiera vado a capo Nord te cominci a fare strada e no sai dove te trova la notte...
si sei stanco e in mezzo il nulla allora te trovi un posto un po isolato appena fuori della strada e monti la tenda, mangi qualcosa che sempre se porta in dietro ACQUA PRIMORDIALE, poi qualche tonno, sarde, i sgombro, se vuoi anche un salame e un pezzo di formaggio se no hai fornello.
Se hai il fornello un pranzo caldo e sempre BUONO una zuppa in busta per mescolare con acqua, noodles ( Maggi ) o simile, no sara un succulento pranzo pero passa la notte e domani un altro giorno e se continua avanti,,
Poi se arrivi in citta e ce da vedere si se trova un B&B , un ostello o un albergo di max € 35 questo e il budget di un motoavventura normale. poi se non trovi vai un po fuori citta e monti la tenda,,,
Poi la prossima notte por darsi dove te troverai, cercando trovi un ostello o un B&B o un albergo da due stelle sempre dentro dei € 35 o 40 che a una camera libera e approfitti per caricare tutti i POWER BANK che hai scaricato per caricare le batterie della macchina fotografica e altra apparecchiatura elettronica.
Te fai la doccia, e dormi sul letto e poi al mattino la storia continua.
Poi se vai per 30 giorni allora porti con te 15 magliette, mutande e calze ogni 2 giorni le butti e te cambi, o altrimenti passi 2 giorni in una citta e vai a una lavanderia te lavi e asciughi tutto e poi continui viaggio.
Poi se uno e pieno di soldi arriva a una citta cerca un albergo di 4 o 5 stelle paga su € 200 MINIMO per la camera, ristorante di € 80 con una bottiglia di € 150,, quello NO HA BISOGNO DELLA TENDA MAI....
Quello no sta facendo moto avventura quello sta facendo solo un giro per casa sua perche tutto il mondo e casa sua ,, con SOLDI tutto e tuo.
Ci sono 2 maniera de andare a caccia,,,,,,,,, una e correre dietro la lepre, altra sparare alla lepre, indovina chi corre dietro la lepre sempre il POVERO cane.
TONY le magnific
Ultima modifica di tony le magnific; 21/05/2020 alle 20:54
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Tony, sei un pazzo visionario che vive in un mondo di stereotipati. Dici sempre ciò che pensi, giusto o sbagliato che sia, sei trasparente come l'acqua senza mai ostentare nulla. Mi piace tutto ciò.
ci sono alberghi 4 stelle a 80 euro a notte per due persone in Europa, tra spendere 40 euro e fare moto turismo con la tenda e spenderne 60 in un hotel 3 stelle comodo e con la doccia per lavarti ce ne passa
Ovviamente senza donna perché un viaggio del genere lo puoi fare solo in solitaria, mi fa tristezza
Tuo Avatar lo vedrò si aprono la frontiera la moto e gia pronta,,,,,, GRAZIE per tua visione della mia persona si sono molto trasparente e anche a volte poco diplomatico, dico le cose in faccia, sara per questo che ho pochi amici pero buoni.
A volte le persone sono come queste parole,,,
quando la scimmia piu sale in alto ,,,, piu se le vede il CULO
TONY le magnific
Con la tenda no se spende,, e io no spendo nulla,, poi gli alberghi 4 stella a € 40 a persona NO HO TRAVATO NESSUNO e meno in NORVEGIA E FINLANDIA po darsi te hai piu fortuna che ME.
In Norvegia qualsiasi cosa piu economica spara del € 50 in su e un albergo 3 stelle € 90 a 110 ce di tutto,, pero no vuole dire che tu arrivi e trovi,, gia me a successo, era state e ho dormito vestito da motociclista con il casco addosso per le zanzare buttato sul erba in una collinetta un po fuori citta in Francia.
Senza parlare dei ristoranti in Norvegia e Finlandia che te PELANO come una banana,,,,,,,
senza donna mi fa tristezza
Caro z4fun pero a te no te muove lo SPIRITO DI AVVENTURA,,,,,,,,,, te sei mosso per il TESTOSTERONE
TONY le magnific
Ultima modifica di tony le magnific; 22/05/2020 alle 01:45 Motivo: Unione Post Automatica
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso