Ultima modifica di Alfonsomoto; 21/05/2020 alle 17:53 Motivo: Unione Post Automatica
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Non fa una piega.
L’importante è che non prendiate me come esempio di utente che le moto le ammira solamente.
Io uso una (o più) moto tutti i giorni, ultimamente (dalla riapertura “congiunti”) con una media di circa 1000 chilometri alla settimana.
Solo oggi 163.
![]()
Sabba
Tu, se ti trovassi a fare un giro in macchina con Hamilton, saresti capace di dirgli: "Fa guidare me, giovanotto, che ho la patente da ben quarant'anni, sono in strada tutti i giorni, poi sai una volta ho anche cambiato l'olio, montato l'autoradio, regolato i fanali...".

Non ho capito cosa c’entra Hamilton.
Al massimo me la potrei giocare con Irvine quando ci ha dato giù troppo col Whisky.
Comunque in auto me la cavo molto meglio che in moto, ma detto ciò l’unica cosa che non mi puoi dire è che non uso la moto.
Guardati te, conta i chilometri che fai, mettiamo giù la lista a fine anno e vediamo se riesci a superare di tanto il vecchietto.
Oggi ne ho usate tre di moto.
![]()
Sabba

Si, messe come i cavalli nelle troïke, con il Gilera davanti a far da guida, e le due tricilindriche dietro a spingere.
P.S. Se si potesse davvero fare probabilmente sarebbe molto divertente.
300 cavalli, tripla trazione, peso sui 500 chili.
Sabba

Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.
Ho scovato questo post e mi aggiungo per sottoporvi il quesito velocità.
INMOTO come riportato all'inizio in primo post dice che passa i 200 all'ora, mentre la comparativa di Motociclismo riporta 193.
Come può essere possibile secondo voi ? La velocità è autolimitata ?