Originariamente Scritto da
tony le magnific
Dai no fare cosi se USCIAMO INSIEME possiamo condividere un paesaggio, un ristorantino, un centro città storico... anche con ME
Lei poi mi fa sempre sorridere, mi mette allegria,, dai anche io te faccio sorridere e te racconto delle barzellette,
e se non sbaglio stai per vendere la moto per un camper, un motivo ci sarà,, si il motivo ce e quello di essere un viaggiatore Full time,, vivere in un camper e girare il mondo pero penso farlo dopo il mio viaggio in moto di 50.000 km da
Porto di palo Spagna dove a uscito Cristoforo Colombo LUI per mare e io per terra, fino Shanghai imbarcarsi fino Alaska e poi scendere fino Ushuaia ultimo lembo di terra della america del sud. se qualcuno se la sente da venire ce posto ansi meglio cosi no la faccio in solitaria.. e possiamo condividere un paesaggio, un ristorantino, un centro città storico.
DAI Z4fun viene con ME che te hai una bella velocita crociera come piace a ME,,, compri una moto da viaggio lasci quelle da pista che hai a casa, e facciamo un bel viaggio da 6 mesi piu o meno.
TOOONY le magnific