Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Nuova tenda campeggio in moto

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Ho scritto 4 stelle a 80 euro, non a 40 euro e 3 stelle a 60 euro

non mi muove il testosterone, semplicemente la donna ama fare i viaggi insieme, da solo mi romperei le palle a fare migliaia di km senza condividere un paesaggio, un ristorantino, un centro città storico...

Lei poi mi fa sempre sorridere, mi mette allegria e sa stare sempre al suo posto, viaggiare da soli ed in quelle condizioni di igiene/comodità mi farebbe passare assolutamente la voglia

e se non sbaglio stai per vendere la moto per un camper, un motivo ci sarà

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di venturafree
    Moto
    Tiger 1200 xrt
    Condivido ciò che scrive Tony, la Norvegia in particolare è carissima e bellissima. Quando vado in ferie, dopo esperienze vissute non avendo la tenda, la porto sempre con me, come ultima spiaggia o per scelta di passarci la notte. Mi è successo di pagare 120 euro " per emergenza" un paio di volte non avendo la tenda con me, e non certo in un 5 o 4 o 3 stelle. Un consiglio; all'entrata in Norvegia, munisciti di una carta con tutti camping della nazione, la trovi in frontiera, così puoi pianificare le fermate addirittura prenotare una hitta. Il costo dovrebbe essere sui 20 euro a notte. Dentro ci sono 2 o 4 posti letto, un fornello e a volte trovi anche un frigo. La doccia è dislocata e in comune. Potrebbe essere un'alternativa a basso costo

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio

non mi muove il testosterone, semplicemente la donna ama fare i viaggi insieme, da solo mi romperei le palle a fare migliaia di km senza condividere un paesaggio, un ristorantino, un centro città storico...

Lei poi mi fa sempre sorridere, mi mette allegria e sa stare sempre al suo posto, viaggiare da soli ed in quelle condizioni di igiene/comodità mi farebbe passare assolutamente la voglia

Non è che ama fare viaggi insieme… ti controlla per vedere che non ti trombi le altre

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio

Dai no fare cosi se USCIAMO INSIEME possiamo condividere un paesaggio, un ristorantino, un centro città storico... anche con ME

Lei poi mi fa sempre sorridere, mi mette allegria,, dai anche io te faccio sorridere e te racconto delle barzellette,

e se non sbaglio stai per vendere la moto per un camper, un motivo ci sarà,, si il motivo ce e quello di essere un viaggiatore Full time,, vivere in un camper e girare il mondo pero penso farlo dopo il mio viaggio in moto di 50.000 km da

Porto di palo Spagna dove a uscito Cristoforo Colombo LUI per mare e io per terra, fino Shanghai imbarcarsi fino Alaska e poi scendere fino Ushuaia ultimo lembo di terra della america del sud. se qualcuno se la sente da venire ce posto ansi meglio cosi no la faccio in solitaria.. e possiamo condividere un paesaggio, un ristorantino, un centro città storico.

DAI Z4fun viene con ME che te hai una bella velocita crociera come piace a ME,,, compri una moto da viaggio lasci quelle da pista che hai a casa, e facciamo un bel viaggio da 6 mesi piu o meno.

​TOOONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Dai no fare cosi se USCIAMO INSIEME possiamo condividere un paesaggio, un ristorantino, un centro città storico... anche con ME

Lei poi mi fa sempre sorridere, mi mette allegria,, dai anche io te faccio sorridere e te racconto delle barzellette,

e se non sbaglio stai per vendere la moto per un camper, un motivo ci sarà,, si il motivo ce e quello di essere un viaggiatore Full time,, vivere in un camper e girare il mondo pero penso farlo dopo il mio viaggio in moto di 50.000 km da

Porto di palo Spagna dove a uscito Cristoforo Colombo LUI per mare e io per terra, fino Shanghai imbarcarsi fino Alaska e poi scendere fino Ushuaia ultimo lembo di terra della america del sud. se qualcuno se la sente da venire ce posto ansi meglio cosi no la faccio in solitaria.. e possiamo condividere un paesaggio, un ristorantino, un centro città storico.

DAI Z4fun viene con ME che te hai una bella velocita crociera come piace a ME,,, compri una moto da viaggio lasci quelle da pista che hai a casa, e facciamo un bel viaggio da 6 mesi piu o meno.

​TOOONY le magnific

Ti mando mio papà

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Non è che ama fare viaggi insieme… ti controlla per vedere che non ti trombi le altre
    impossibile CHE MIO AMICO Z4fun trombi le altre,,, gia fa fatica a trombare quella bellissima ragazza,, figuriamoci altre..

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Effettivamente é abbastanza gelosa

due o tre giorni li potrei fare da solo in giro in moto, oltre mi romperei i cojones sinceramente

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Quelle poche volte che negli ultimi anni ho dormito in tenda, o ero in campeggio o ai paddock di Imola o Misano.
    Quella che ho, molto valida per le mie esigenze, ha la gravissima pecca di non essere per niente impermeabile, per cui questa della Quechua sarà la probabile sostituta, anche se la vorrei da tre posti per tenere dentro anche zaino e scarponi.
    Le tue paure, @z4fun, sono tipiche del cittadino milanese medio: di solito chi vuole fare campeggio libero, va in zone di montagna abbastanza scomode da raggiungere e che solitamente non sono zone di caccia dei balordi metropolitani: chi raggiunge posti ameni dopo magari due ore di cammino con zaino in spalla e la civiltà a km e km di distanza, possiede per fortuna ancora oggi una mentalità tutto sommato genuina e votata al rispetto del prossimo. Una o due notti in queste condizioni si possono trascorrere tranquillamente facendo a meno della doccia calda, abbigliamento e sacchi a pelo proteggono da tutto il resto.
    Sarà che sono cresciuto fra i 15 ed i 22 anni facendo trekking sulle alpi con mio padre e una delle costanti era il dormire in tenda nei pressi del rifugio, anche a quote superiori ai 2000m slm
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Si certo, se vai in posti inaccessibili sono d'accordo con te, difficilmente li ti troverebbero, non sono milanese, abito a Como

in tenda a vedere la Moto GP ci sta alla grande, li sarei il primo a farlo, e poi credo che si dormirebbe poco la notte nel paddock

Io intendevo viaggi in tenda di 2 o 3 settimane con fidanzata in giro per l'Europa, li eviterei, anche se fosse in un campeggio. Amo le comodità e la fidanzata ha bisogno di almeno un paio di valige per questo motivo l'ultima volta sono partito in furgone con la moto al seguito ed il guardaroba per 2 mesi circa

2 valige grandi, 2 trolley per le soste veloci in hotel da 1 notte, una decina di giacche da moto per le varie temperature (da 8 a 28 gradi a seconda del posto dove eravamo), caschi, 2 sacchi a pelo in caso di emergenza (usati in hotel al posto delle lenzuola al rientro quando il coronavirus era nel boom), sedia per vestirmi sul furgone, ombrello, kit pulizia e manutenzione moto, booster di emergenza, cuscini personali, coperta per il viaggio notturno per fidanzata, cuscino da viaggio per il furgone, viveri (pasta, tonno, etc etc...) giacche per passeggiate serali ed una decina di paia di scarpe della fidanzata

prossima volta prendo il motorhome che usiamo in pista da 13 metri, almeno posso dormire dentro
    Ultima modifica di z4fun; 22/05/2020 alle 18:05

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    la tendina in questione è bella ma da chiusa sembra un po' ingombrante, quasi il doppio di una tenda di pari dimensioni. Bisogna valutare soprattutto il peso

trovata sul sito decathlon: https://www.decathlon.it/tenda-2-sec...d_8553541.html

4.7 kg è un peso abbastanza esagerato per una tendina a due posti, se la si lega su una borsa laterale piena si va oltre il peso massimo di sicuro. Ammetto che la comodità di montaggio e smontaggio sia impagabile e che la qualità delle tende Decathlon sia ottima, però forse per essere trasportata in moto questa non è il massimo. Anche perchè la sacca è un tubo di diametro piccolo (20cm) ma lunga ben 60.
    La vecchia 2 second "classica" rotonda forse è più trasportabile, ne ho viste tante ancorate sul top case
    Ultima modifica di Ste3; 26/05/2020 alle 08:47 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima